“Ottimi prodotti e di qualità!”
Recensione di Per Tutti I Gusti

Per Tutti I Gusti
Al n.1 in classifica su 1 Shopping a Barbaresco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Gastronomia da asporto - Prodotti tipici - Antipasti tradizionali, primi e secondi piatti - Verdure e Frutta fresche dall'orto del nonno - Specialità artigianali senza conservanti - Pasta, biscotti, salse e marmellate - Confezioni regalo - Vini, salumi e formaggi
Recensito 13 giugno 2016

Consigliato dal Ristorante La Ciau del Tornavento, il giorno seguente sono andata alla ricerca di questo piccolo gioiellino nascosto tra le colline delle Langhe. Le aspettative non sono state deluse. Ottimi i ravioli del plin fatti a mano ripieni di seirass e di carne. divina la crostata di albicocche.
Ottimi prodotti, serietà e simpatia. Una visita è consigliata!

Recensito 21 novembre 2015

Ringrazio,tutta la famiglia di Giacone Patrizia x la serietà e la qualità dei loro prodotti. Chi a Buon palato e Ama la cucina piemontese si rivolge a loro. Provate e rimarrete "SODDIFATTI" (scoperti x caso)

Recensito 28 settembre 2015

Ottimo cibo ottimo vino ottimo servizio degustazione prezzi onesti cibo di ottima qualità. Consigliato a chi si trova lì e per chi viene da fuori!

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

..ho visitato molte cucine..ma di cosi pulite ,mentre lavorano,non ne ho mai viste.I prodotti da lavorare non arrivano in scatoloni..ma in ceste dal loro orto !!La frutta è raccolta dai loro alberi realmente !!Tutto ciò è possibile data la posizione e la microscopica produzione.A volte si vedono poche persone fare grandissime produzioni..ma nè sbucciano le mele..ne tolgono i noccioli dalle albicocche.Qui da loro a Barbaresco si respira quell'aria pura di cucina di Langa.Se poi volete un consiglio sui vini..una delle due figliole è anche enologa diplomata !! Gran passo avanti nella qualita,serietà e ripeto..nella pulizia..Kiss

Vedi altre recensioni
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in visita a Barbaresco con amici e loro ci hanno portato in questo posto. Siamo stati accolti come persone di famiglia e abbiamo avuto modo di apprezzare le loro prelibatezze tutte artigianali (finalmente senza additivi e conservanti). Consiglio a tutti di fare una sosta da "Per tutti i Gusti " ne rimarrete felici.

Gli utenti che hanno visto Per Tutti I Gusti hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Per Tutti I Gusti? Condividi la tua esperienza!