Aperto oggi: 09:00 - 12:00, 15:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Crostata all'albicocca da urlo!

Di ritorno per acquistare i ravioli del plin ripieni di seirass e la mitica crostata all'albicocca Leggi il seguito

Recensito il 21 aprile 2018
Tigrotto70
Lugano, Svizzera
da dispositivo mobile
Top

Gentilezza e materie prime sceltissime! tante chicche per un panorama completo sulle tradizioni di Leggi il seguito

Recensito il 22 dicembre 2016
Emanuelars
Torino
Leggi tutte le 59 recensioni

Recensito 28 settembre 2015

Ottimo cibo ottimo vino ottimo servizio degustazione prezzi onesti cibo di ottima qualità. Consigliato a chi si trova lì e per chi viene da fuori!

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

..ho visitato molte cucine..ma di cosi pulite ,mentre lavorano,non ne ho mai viste.I prodotti da lavorare non arrivano in scatoloni..ma in ceste dal loro orto !!La frutta è raccolta dai loro alberi realmente !!Tutto ciò è possibile data la posizione e la microscopica produzione.A volte si vedono poche persone fare grandissime produzioni..ma nè sbucciano le mele..ne tolgono i noccioli dalle albicocche.Qui da loro a Barbaresco si respira quell'aria pura di cucina di Langa.Se poi volete un consiglio sui vini..una delle due figliole è anche enologa diplomata !! Gran passo avanti nella qualita,serietà e ripeto..nella pulizia..Kiss

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in visita a Barbaresco con amici e loro ci hanno portato in questo posto. Siamo stati accolti come persone di famiglia e abbiamo avuto modo di apprezzare le loro prelibatezze tutte artigianali (finalmente senza additivi e conservanti). Consiglio a tutti di fare una sosta da "Per tutti i Gusti " ne rimarrete felici.

Recensito 28 maggio 2015

Son passati due anni dalla mia prima recensione e riconfermo tutto! Papà Renzo si dedica al grande orto (lo vedo sempre di persona), unico fornitore della casa: ecco perchè i sapori sono diversi, veri. Tutte le materie prime sono scelte con massima cura ed attenzione esattamente come ha sempre fatto mamma Caterina per la sua cucina. La varietà delle preparazioni è aumentata, molto positivo per noi clienti locali ed abituali, mantenendo ed affinando ancora la qualità. Salumi, formaggi e vini di ottimo livello completano il ricco menù. Il rapporto qualità/prezzo è molto onesto. Grazie di esistere Patrizia e Laura (e naturalmente Caterina e Renzo :-) ), non avete idea di quanto mi siate preziose!

Recensito 28 aprile 2015

E' come entrare nelle cucina di tre amiche che conosci da sempre. Caterina e le sue figlie ti accoglieranno per farti gustare i prodotti che loro stesse preparano. Da non perdersi le acciughe al verde! Assaggiate tutto!