“Dove regna la pulizia !!”
Recensione di Per Tutti I Gusti

Per Tutti I Gusti
Al n.1 in classifica su 1 Shopping a Barbaresco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Gastronomia da asporto - Prodotti tipici - Antipasti tradizionali, primi e secondi piatti - Verdure e Frutta fresche dall'orto del nonno - Specialità artigianali senza conservanti - Pasta, biscotti, salse e marmellate - Confezioni regalo - Vini, salumi e formaggi
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

..ho visitato molte cucine..ma di cosi pulite ,mentre lavorano,non ne ho mai viste.I prodotti da lavorare non arrivano in scatoloni..ma in ceste dal loro orto !!La frutta è raccolta dai loro alberi realmente !!Tutto ciò è possibile data la posizione e la microscopica produzione.A volte si vedono poche persone fare grandissime produzioni..ma nè sbucciano le mele..ne tolgono i noccioli dalle albicocche.Qui da loro a Barbaresco si respira quell'aria pura di cucina di Langa.Se poi volete un consiglio sui vini..una delle due figliole è anche enologa diplomata !! Gran passo avanti nella qualita,serietà e ripeto..nella pulizia..Kiss

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in visita a Barbaresco con amici e loro ci hanno portato in questo posto. Siamo stati accolti come persone di famiglia e abbiamo avuto modo di apprezzare le loro prelibatezze tutte artigianali (finalmente senza additivi e conservanti). Consiglio a tutti di fare una sosta da "Per tutti i Gusti " ne rimarrete felici.

Recensito 28 maggio 2015

Son passati due anni dalla mia prima recensione e riconfermo tutto! Papà Renzo si dedica al grande orto (lo vedo sempre di persona), unico fornitore della casa: ecco perchè i sapori sono diversi, veri. Tutte le materie prime sono scelte con massima cura ed attenzione esattamente come ha sempre fatto mamma Caterina per la sua cucina. La varietà delle preparazioni è aumentata, molto positivo per noi clienti locali ed abituali, mantenendo ed affinando ancora la qualità. Salumi, formaggi e vini di ottimo livello completano il ricco menù. Il rapporto qualità/prezzo è molto onesto. Grazie di esistere Patrizia e Laura (e naturalmente Caterina e Renzo :-) ), non avete idea di quanto mi siate preziose!

Recensito 28 aprile 2015

E' come entrare nelle cucina di tre amiche che conosci da sempre. Caterina e le sue figlie ti accoglieranno per farti gustare i prodotti che loro stesse preparano. Da non perdersi le acciughe al verde! Assaggiate tutto!

Recensito 28 novembre 2013

Un luogo molto carino, piccolo, accogliente e familiare.
Il servizio è stato eccellente grazie alla cordialità e alla gentilezza di una delle proprietarie.
Ella è stata anche molto esaustiva a spiegare come vengono creati i prodotti e anche come, eventualmente, abbinarli ad alcune pietanze.
Inoltre mi è stata data la possibilità, assieme al mio ragazzo, di poter assaggiare i vari prodotti così poi da poterci orientare al meglio all'acquisto di questi.
Non si spendono soldi migliori che nel cibo, soprattutto se fatto con amore, come in questo caso.
Quindi consiglio a tutti coloro che passeranno vicino a Barbaresco di recarsi in questo santuario per il palato.
Tutto super ottimo e apprezzato anche a casa!!

Gli utenti che hanno visto Per Tutti I Gusti hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci Per Tutti I Gusti? Condividi la tua esperienza!