“Materie prime eccellenti”

Al n.1 in classifica su 1 Shopping a Barbaresco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Gastronomia da asporto - Prodotti tipici - Antipasti tradizionali, primi e secondi piatti - Verdure e Frutta fresche dall'orto del nonno - Specialità artigianali senza conservanti - Pasta, biscotti, salse e marmellate - Confezioni regalo - Vini, salumi e formaggi
Recensito 28 maggio 2015

Son passati due anni dalla mia prima recensione e riconfermo tutto! Papà Renzo si dedica al grande orto (lo vedo sempre di persona), unico fornitore della casa: ecco perchè i sapori sono diversi, veri. Tutte le materie prime sono scelte con massima cura ed attenzione esattamente come ha sempre fatto mamma Caterina per la sua cucina. La varietà delle preparazioni è aumentata, molto positivo per noi clienti locali ed abituali, mantenendo ed affinando ancora la qualità. Salumi, formaggi e vini di ottimo livello completano il ricco menù. Il rapporto qualità/prezzo è molto onesto. Grazie di esistere Patrizia e Laura (e naturalmente Caterina e Renzo :-) ), non avete idea di quanto mi siate preziose!

Recensito 28 aprile 2015

E' come entrare nelle cucina di tre amiche che conosci da sempre. Caterina e le sue figlie ti accoglieranno per farti gustare i prodotti che loro stesse preparano. Da non perdersi le acciughe al verde! Assaggiate tutto!

Recensito 28 novembre 2013

Un luogo molto carino, piccolo, accogliente e familiare.
Il servizio è stato eccellente grazie alla cordialità e alla gentilezza di una delle proprietarie.
Ella è stata anche molto esaustiva a spiegare come vengono creati i prodotti e anche come, eventualmente, abbinarli ad alcune pietanze.
Inoltre mi è stata data la possibilità, assieme al mio ragazzo, di poter assaggiare i vari prodotti così poi da poterci orientare al meglio all'acquisto di questi.
Non si spendono soldi migliori che nel cibo, soprattutto se fatto con amore, come in questo caso.
Quindi consiglio a tutti coloro che passeranno vicino a Barbaresco di recarsi in questo santuario per il palato.
Tutto super ottimo e apprezzato anche a casa!!

Recensito 27 novembre 2013

Io di questa piccola gastronomia mi sono proprio innamorato!!!
Tutto semplicemente divino: dai ravioli ai famosissimi tajarin fino ai secondi ed alla selezione di vini e formaggi.
Su prenotazione preparano pasti completi solo da portare a casa e riscaldare!!
Spettacolo!!

Tappa OBBLIGATORIA per gli amanti della pasta fresca e delle cose genuine!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 novembre 2013 da dispositivo mobile

Carina l'idea, la gestione familiare e la cordialità. L'ambiente un po' sacrificato in appena 15mq; sughi non proprio piemontesi ma prezzi adeguati. Una torta pere e cioccolato acquistata la mattina che la sera a casa ho scoperto essere piena di muffa!

Patrizia G, Proprietario alle Per Tutti I Gusti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2013

Ci dispiace molto leggere ciò, sapendo che un nostro cliente non è stato pienamente soddisfatto del nostro lavoro, che facciamo con la più genuina passione. Concordiamo con lei riguardo al fatto che il negozio è troppo piccolo per ospitare più di 2 o 3 clienti per volta. Abbiamo in progetto un ampliamento dei locali, già concordato con il proprietario dell'immobile. La invitiamo pertanto a tornare a trovarci: ad ultimazione dei lavori, vi offriremo volentieri un aperitivo. Riguardo ai sughi, oltre a quelli più tipici del nostro territorio, produciamo anche salsa arrabbiata, amatriciana e puttanesca, per accontentare la nostra clientela, per metà estera, che ricerca anche un gusto "Italiano" e non solo langarolo. La differenza sta nel fatto che le nostre salse sono fatte con pomodori "Cuori di Bue", coltivati da mamma e papà, pelati e fatti a tocchetti uno ad uno, cotti con verdure dell'orto e buon olio extravergine di oliva. Non so se se ne trovano tanti in giro così genuini....Per la torta mi dispiace tanto ma, COME VI AVEVAMO SPIEGATO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO, le nostre sono torte casalinghe, assolutamente senza conservanti. E, come le torte fatte in casa, più di tre o quattro giorni non si conservano. Strano che la vostra già al secondo giorno abbia messo la muffa, probabilmente ha patito il trasporto nel nylon. Alla vostra prossima visita avrete in omaggio una gustosa crostata che si conserva più a lungo ed è altrettanto buona...a presto allora!! e grazie per aiutarci a migliorarci!!!!

Gli utenti che hanno visto Per Tutti I Gusti hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo
Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Per Tutti I Gusti? Condividi la tua esperienza!