“Allegra brigata”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Molina di Faggeto Lario
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui a fine luglio. Ristorante tipico lariano. Tutto molto buono e abbondante. Servizio gentilissimo. Pronto ad accogliere il gruppo dentro a causa della pioggia. Molto bene. Prezzo giusto.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 21 luglio 2019

Pizza presa ieri sera , che dire molto buona , consigliata . Poi fuori si stava veramente bene , persa le gentile e accogliente , e prezzi onesti .Consigliato .

Data della visita: luglio 2019
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale nella zona tra i più frequentati dove si può mangiare o una pizza nella media o piatti ed abbondanti piatti della tradizione della trattoria italiana.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 18 maggio 2019

Questa a nostro parere e' una trattoria da lodare e premiare .
Frequentata da clientela l apiu' diversa , vivace ed allegra , offre e realizza un servizio veloce epronto e nello stesso tempo curato, informale m anon sciatto.
il menu' e' ricco diprposte, i piatti del giorno suggeriti sono freaschi e sapioritissimi.
i prezzi onesti
ripeto: trattoia encomiabile

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare Pasquetta in compagnia, uno di noi c'era già stato e ce lo garantiva, effettivamente non si sbagliava.
Ci hanno dato una saletta tutta per noi, il personale era sempre presente, gentile e premuroso.
Visto che eravamo indecisi sulle ordinazioni ci hanno consigliato di prendere dei vassoi per tutti in modo da poter assaggiare diversi piatti.
Come antipasto abbiamo ordinato quello del lago che prevedeva degli affettati da accompagnare con lo gnocco fritto e diversi piatti di pesce di lago.
Per i primi invece c'erano delle tagliatelle ai funghi, un risotto al radicchio su una base di zucca e degli gnocchetti tricolore che hanno vinto su tutto, i secondi invece erano a base di selvaggina.
Qualcuno è riuscito anche ad azzardare col dolce.
Le porzioni sono veramente grandi e la qualità è buona.
Siamo usciti dal ristorante molto soddisfatti sia per qualità che per il prezzo, non potevamo chiedere di meglio.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto I Tipi Tipici hanno visto anche

Como, Lago di Como

Faggeto Lario, Lago di Como

Conosci I Tipi Tipici? Condividi la tua esperienza!