“Tutto quasi perfetto”

Parma, Italia
Recensore livello 6
“Tutto quasi perfetto”
Recensito il 1 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo bellissimo bilocale (chiamarla "Villetta" mi sembra eccessivo). Ho messo 4 stelle perchè è la giusta via di mezzo tra le 5 stelle che darei per la posizione fantastica e cioè appena fuori dal caos di Agosto di Vignola, ma a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Per la cucina nuova e funzionale, per il letto comodo e per la doccia calda all'esterno (anche se per farla bisogna sperare che gli ospiti della casa adiacente non siano nel loro giardino, altrimenti vedono tutto...).
Darei 3 stelle invece per piccoli particolari e cioè uno su tutti le zanzariere di fortuna che stanno su per miracolo (attaccate alle finestre con strappi e tra di loro con calamite) è impossibile farle rimanere chiuse e quindi alla sera, nel momento in cui potrebbe entrare un pò di aria fresca in casa, insieme a quella entrano api, formiche e altri insetti vari. Altro punto a sfavore la TV che ha solo la RAI e poi canali in francese, l'assenza di wifi e di aria condizionata. Per finire, la parte esterna potrebbe essere sfruttata meglio...
Sono cose non essenziali, me ne rendo conto ma se pago 1600 euro per 10 giorni, vorrei tutto perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2021
GiancaGTR
Recensore livello 3
“Villetta Strategica”
Recensito il 13 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Abbiamo soggiornato in questa Villetta a fine giugno. La posizione è isolata rispetto al centro di Vignola ma cmq. le spiagge bellissime sono facilmente raggiungibili a piedi. C'è un Market vicino con Prezzi un po' alti altrimenti a Santa Teresa a 20minuti di macchina.
Ambienti puliti e dotazioni moderne e complete compresa la lavastoviglie e il Barbeque.
Eccezionale la doccia esterna con acqua calda. Praticamente quella interna non l'abbiamo mai usata .
L appartamento piccolo è idoneo per max. 2 adulti ed un bambino.
Peccato per la presenza costante di insetti e animali in genere (compresi i cinghiali) ma il fatto di essere in mezzo alla natura e la vicinanza del fiume comporta anche questo. Per il resto consigliabile.

Data del soggiorno: giugno 2021
Raffaela
“SPLENDIDO”
Recensito il 29 novembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo soggiornato io e mio marito a Vignola mare in questa casa carina e confortevole. Non pensavamo di stare così bene . Mare e spiaggia bellissimi a pochi passi , casa riservata con tanta privacy , immersa nel verde ma vicina a tutti i servizi , vicina ai luoghi più belli del nord dell'isola . Ottima accoglienza e dispobilità .
Spero di ritornarci , consiglio .

Data del soggiorno: agosto 2020
elisabett
Recensore livello 2
“MERAVIGLIOSO SOGGIORNO”
Recensito il 17 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Io e la mia famiglia siamo stati accolti con molto professionalità e cortesia. Casa stupenda, mare vicinissimo, ogni comfort per trascorrere una meravigliosa estate. Super consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2020