“marco de simoni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco D
“marco de simoni”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno! Anche per il capodanno ho scelto come meta per me e la mia famiglia l'agriturismo di Marilena.
Il 31 dicembre siamo arrivati e abbiamo festeggiato con Marilena, Giuseppe e i 2 loro figli l'arrivo del nuovo anno.
Deliziato dal cenone organizzato da Marilena con pietanze a dir poco speciali.
Alla mezzanotte si sono uniti a noi e agl'altri ospiti per festeggiare il nuovo anno.
L'unica cosa che posso dire della struttura, è sempre stupenda,
Ma un ringraziamento speciale va a Marilena e la sua famiglia per l' accoglienza l'ospitalità e la premura che impiegano a favore di tutti i clienti, grandi piccoli e piccolissimi. Chi li ha conosciuti mi darà ragione.
Giuseppe, ci rivediamo molto molto presto come promesso.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

6 gen 2016
Marco e la sua famiglia sono diventati parte della nostra famiglia: amici che tornano a farci visita per staccare la spina e godersi momenti di assoluta pace e tranquillit�. I bambini possono giocare e divertirsi liberamente e senza pensieri, con l'unica preoccupazione di essere osserati dai nostri animali e da Margherita la capretta. Siamo felici di donare gioia e felicit� alle persone facendo quello che sappiamo fare meglio: accogliere tutti come se fossero parte della nostra famiglia, con semplicit� e genuinit�. Grazie Marco, ci vediamo presto.

Marilena e Giuseppe