“Buono”
Recensione di osteria delle aie

osteria delle aie
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Castellinaldo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, a cena tantissime candele che fanno una bella atmosfera. Il cibo è buono ma devo dire che mi aspettavo qualcosa in più. Vino buono servito in bottiglioni da 1,5 lt ma fatto pagare x quanto consumato. Prezzi non proprio modici (45 eur per un menu completo).

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo già il Ristorante è per questo volevamo portare dei parenti friulani e sicuri di farli sentire bene.
Accolti dalla titolare e dalle ragazze di sala che sono molto simpatiche e piacevoli.
Abbiamo scelto un menù tipico piemontese e i piatti si sono presentati molto caratteristici e di alta qualità, gli antipasti molto particolari e sfiziosi.
Non a caso abbiamo scelto le tagliatelle con il TARTUFO, magnifico e profumatissimo.
Questi signori friulani erano alquanto titubanti inizialmente ma usciti dal locale hanno manifestato il loro piacere per questo ristorante.
Un grazie alla Titolare e alle ragazze di sala molto gentili.
Con mia moglie torneremo al più presto.
P.S.
Ho lavorato in tutto il territorio italiano per ben 30 anni ma le "Aie" sono segnate nella mia agenda come uno dei ristoranti migliori.
Grazie della cortesia, Angelo e Elisa

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienze eno gastronomiche nuove, grazie.
Questo voglio dire di questa osteria accogliente, se vai al mare mangi pesce, se vai in Piemonte DEVI PASSARE QUI cucina piemontese ottima accompagnata da vini in bottiglie magnum di alta qualità. Conto giusto. Grazie devo ripassare perché non sono riuscito a mangiare i secondi e i formaggi. Dosi giuste.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Potrebbe sembrare eccessivo, ma credo di aver mangiato in tutto il mondo in qualsiasi ristorante: però la sensazione che ho potuto godere da Tania e Giorgio è unica nel suo genere!

Il locale è “bello” : location, arredamento posizione dei vini, fotografie, tutto!
Diamo subito quello che merita alle ragazze in sala: simpaticissime, preparate, disponibili allo scherzo. Fa la differenza comunque.

Piatti: qualità di alto livello sia dei prodotti che della preparazione. Piatti tipici piemontesi chiaramente accompagnati da vini di altissima qualità, Roero, Langhe, da Ruche a Nebbioli a Grignolino e tanto altro, con chiusura proposta da un moscato buonissimo.

Poi c’è Tania, fa la differenza anche lei in sala!

La cosa “bella” che ho visto? Un ristorante pieno di giovani, quindi di una generazione che capisce e pretende qualità quando va a mangiare e bere.

Per concludere, da un appassionato golosi di formaggi, la vetrina con una proposta infinita di formaggi piemontesi.

Però Tania, come ti ho detto, devo tornare perché le mie cure medicinali queste sera non mi hanno permesso di godere al 100% di tutto, purtroppo, quindi ci rivedremo presto!

Continuate cosi!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nn ce niente da dire...bisogna
.venire...mangiare è divertirsi...un Posto è Location..Fantastica...
LA Titolare.?...SUPER con la S.Maiuscola...
Ora..si organizza..per una altra occasione
...

Aspettatetici!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto osteria delle aie hanno visto anche

Castellinaldo, Provincia di Cuneo
Castagnito, Provincia di Cuneo

Castagnito, Provincia di Cuneo
Priocca, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo
Barbaresco, Provincia di Cuneo

Conosci osteria delle aie? Condividi la tua esperienza!