“ottimo appartamento, consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Giuseppe
Ostuni, Italia
“ottimo appartamento, consigliatissimo”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

abbiamo soggiornato in 4 (2 coppie) in questo bellissimo appartamento nel mese di febbraio 2016.
è nuovissimo, molto ben arredato e provvisto di tutto, tranne lenzuola e asciugamani che dovete portare da casa. Wi-fi gratis.
la posizione è ottima per gli spostamenti sia a piedi per escursioni sia in auto verso i paesi limitrofi.
il costo è certamente basso, e i posti letto sono fino a 8, quindi più si è e meno si paga.
lo consiglio certamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
FedeIorio
“Ottima vacanza relax”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima casa, funzionale e piacevole. I proprietari sempre disponibili e gentili. Posto molto comodo per raggiungere il lago e fare piacevoli gite in montagna. Cibo squisito!

Ho viaggiato con: Familiari
82Claus82
Campi Salentina, Italia
“Grazioso e funzionale appartamento”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Come da titolo, abbiamo trovato l'appartamento molto grazioso e funzionale (100% IKEA). Anche la location è ottimale: a due passi dal fiume Sangro lungo il quale fare piacevoli passeggiate e facilmente raggiungibile in auto (avevamo anche 2 posti auto a nostra disposizione). Non do 5 stelle per alcuni piccoli particolari come il bastone rotto della doccia ed il Wi-Fi non funzionante.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34