“Ottima vacanza relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Villetta Barrea, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 4 recensioni

FedeIorio
“Ottima vacanza relax”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima casa, funzionale e piacevole. I proprietari sempre disponibili e gentili. Posto molto comodo per raggiungere il lago e fare piacevoli gite in montagna. Cibo squisito!

Ho viaggiato con: Familiari
82Claus82
Campi Salentina, Italia
“Grazioso e funzionale appartamento”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Come da titolo, abbiamo trovato l'appartamento molto grazioso e funzionale (100% IKEA). Anche la location è ottimale: a due passi dal fiume Sangro lungo il quale fare piacevoli passeggiate e facilmente raggiungibile in auto (avevamo anche 2 posti auto a nostra disposizione). Non do 5 stelle per alcuni piccoli particolari come il bastone rotto della doccia ed il Wi-Fi non funzionante.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34