“Tranquillo Weekend”

Capua, Italia
“Tranquillo Weekend”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Europa Casa Vacanze sono 6 appartamenti situati al centro del paesino di Villetta Barrea ( noi abbiamo alloggiato in quello che si chiama "Renoir" ) in grado di ospitare da 2 a 6 persone. ottima la posizione per chi vuole spostarsi nel cuore del parco nazionale d'abruzzo e visitare le meraviglie della natura che questo offre. Comodi e tranquilli offrono una cucina ben attrezzata e il necessario per un gradevole soggiorno. Molto bene anche la pulizia delle stanze e del bagno. Staff formato da Stefano e Valentina molto disponibile e gentile. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo . Da migliorare il WI-FI della struttura. Giudizio buono e struttura da consigliare.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: struttura, pulizia, staff.
Aspetti meno apprezzati: wi-fi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 lug 2015
Grazie a voi per aver soggiornato da noi e per aver fornito il vostro contributo, prezioso per migliorarci sempre di più. Stiamo provvedendo al miglioramento del segnale e la prossima volta che tornerete ne sarete soddisfatti. Vi aspettiamo presto!
tom b
Aix-les-Bains, Francia
“Perfetto”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Tutto era perfetto.
Villetta Barrea è un bellissimo villaggio.
Stephano è sempre disponibile e molto simpatico

3 giu 2015
Grazie ragazzi! Tornate a trovarci la prossima volta che venite in Italia.
LucaDrago
Italia
“Perfetto”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire,ci siamo trovati benissimo,non potevamo chiedere di meglio.
Appartamenti nuovissimi,ben strutturati e ben attrezzati (come casa propria),si trovano al centro di Villetta Barrea quindi in una posizione molto comoda.
Sarò ripetitivo ma non potevamo chiedere di meglio :D

16 mag 2015
Grazie ragazzi! E' stato davvero un piacere avervi nostri opsiti. Vi aspettiamo presto!
topmopaz
“Base perfetta nel parco nazionale d'Abruzzo”
Recensito il 24 aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ubicazione dell'appartamento è ideale per chiunque desideri fare trekking nel Parco. Bellissimi sentieri per le escursioni iniziano a pochi metri dall'appartamento.
L'appartamento era molto pratico con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliamo assolutamente questo appartamento.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
26 apr 2015
Thank you for your stay and for your review! We look forward to welcoming you during your next trip in Italy!
Trabajand
“Struttura e personale fantastico!”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nei giorni pasquali e ci siamo trovati magnificamente. Gli amici a quattro zampe sono ben accetti e gli alloggi ben disposti. Cortesia e disponibilità al primo posto. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla a villetta barrea!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 apr 2015
Grazie per il vostro riscontro, siamo lieti di sapere che avete passato un ottimo soggiorno da noi. Vi aspettiamo presto!
Rita P
Rome, Lazio, Italy
“Peccato, il week end poteva andare meglio”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non so se è stata sfortuna, ma la struttura non ha soddisfatto le mie aspettative.
Il Servizio Clienti e l'accoglienza sono stati gentilissimi, devo dire che questa premessa mi ha forse predisposto troppo positivamente. Quando siamo arrivati, di sera (e avevamo preventivamente avvertito), siamo stati accolti senza problemi ma le stanze erano freddissime. Siamo stati un po' con i giacchetti finché non si è scaldato l'ambiente. La caldaia era molto rumorosa e anche le stanze (noi davamo sulla strada e il posto è centrale); difficile da regolare il riscaldamento e l'acqua a volte era calda altre volte gelata.
Ma quello che mi ha lasciato perplessa è che l'appartamento era veramente sporco e impolverato e lo confermo da allergica alla polvere: è stato uno strazio.
I materassi erano vecchi e poco curati, soprattutto quello del divano letto (solo un bambino di 14kg ci può dormire.. non due adulti!) - e sono tornata con il mal di schiena.
Le stanze sono nuove e ristrutturate, ma non adeguatamente manutenute, un vero peccato. D'altra parte, i servizi sono tutti vicini : bar e alimentari vicini, ristoranti raggiungibili a piedi, parcheggi disponibili. Comunque, se dovessi tornare da quelle parti non tornerei in questa casa vacanze.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La vicinanza con Passo Godi/Scanno - in generale il paese Villetta Barrea
Aspetti meno apprezzati: L'appartamento con all'interno la caldaia è troppo rumoroso e gli ambienti erano sporchi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 mar 2015
La ringraziamo per il suo contributo, ci fa piacere che l'accoglienza sia stata di vostro gradimento e ci spiace però sapere che non siate stati soddisfatti nel complesso. Crediamo sia stata davvero una casualità e vorremmo spiegare che prima del vostro arrivo è stato riscaldato preventivamente l'appartamento da voi prenotato. All'arrivo, pensando di fare cosa gradita, vi abbiamo consentito di scegliere tra quello da voi prenotato più piccolino ed un altro disponibile più spazioso. La scelta è andata su quello più grande che aveva, oltre la camera matrimoniale, anche il soggiorno con affaccio sulla via principale, probabilmente è stato per questo motivo che l'appartamento ha impiegato qualche minuto in più per riscaldarsi. Per quanto riguarda la gestione della caldaia la ringraziamo per la segnalazione, provvederemo ad aggiungere anche delle istruzioni scritte che possano agevolare ulteriormente la gestione. Stessa cosa per le pulizie, faremo maggiore attenzione per il futuro ma tutti gli appartamenti vengono revisionati prima di ogni arrivo. Per quanto concerne i materassi sono tutti nuovi come tutto il resto e ci dispiace che non sia stato di suo gusto. Se vorrà tornare da noi sarà la benvenuta ed oltre la cortesia troverà anche i miglioramenti sulla base della sua segnalazione.
lugieanna
“Ottima scelta”
Recensito il 14 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto carica, ben curata e confortevole, dotata di tutto ciò che è utile, con riscaldamento autonomo a soli 13 minuti dal centro di Pescasseroli e delle piste da sci. La Signora che ci ha accolto anche lei molto gentile e disponibile pronta sempre in ogni momento a dare una mano. Di fronte casa c'è un bar grazioso dove si può gustare una squisita cioccolata calda e dei dolcini a forma di funghetto saporitissimi. Inoltre a pochi passi si può trovare un tabaccaio/giornalaio, un alimentari e una farmacia che per chi ha dei bimbi piccoli come me può essere utile!! Direi che ci sono tutti i presupposti per una bella vacanza in montagna, che sicuramente noi rifaremo!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 mar 2015
Grazie per il vostro messaggio. Vi aspettiamo presto!