“Struttura e personale fantastico!”

Recensione di Europa Casa Vacanze

Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villetta Barrea, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 21 recensioni

Inglese per primo
Trabajand
“Struttura e personale fantastico!”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nei giorni pasquali e ci siamo trovati magnificamente. Gli amici a quattro zampe sono ben accetti e gli alloggi ben disposti. Cortesia e disponibilità al primo posto. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla a villetta barrea!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 apr 2015
Grazie per il vostro riscontro, siamo lieti di sapere che avete passato un ottimo soggiorno da noi. Vi aspettiamo presto!
Rita P
Rome, Lazio, Italy
“Peccato, il week end poteva andare meglio”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non so se è stata sfortuna, ma la struttura non ha soddisfatto le mie aspettative.
Il Servizio Clienti e l'accoglienza sono stati gentilissimi, devo dire che questa premessa mi ha forse predisposto troppo positivamente. Quando siamo arrivati, di sera (e avevamo preventivamente avvertito), siamo stati accolti senza problemi ma le stanze erano freddissime. Siamo stati un po' con i giacchetti finché non si è scaldato l'ambiente. La caldaia era molto rumorosa e anche le stanze (noi davamo sulla strada e il posto è centrale); difficile da regolare il riscaldamento e l'acqua a volte era calda altre volte gelata.
Ma quello che mi ha lasciato perplessa è che l'appartamento era veramente sporco e impolverato e lo confermo da allergica alla polvere: è stato uno strazio.
I materassi erano vecchi e poco curati, soprattutto quello del divano letto (solo un bambino di 14kg ci può dormire.. non due adulti!) - e sono tornata con il mal di schiena.
Le stanze sono nuove e ristrutturate, ma non adeguatamente manutenute, un vero peccato. D'altra parte, i servizi sono tutti vicini : bar e alimentari vicini, ristoranti raggiungibili a piedi, parcheggi disponibili. Comunque, se dovessi tornare da quelle parti non tornerei in questa casa vacanze.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La vicinanza con Passo Godi/Scanno - in generale il paese Villetta Barrea
Aspetti meno apprezzati: L'appartamento con all'interno la caldaia è troppo rumoroso e gli ambienti erano sporchi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
26 mar 2015
La ringraziamo per il suo contributo, ci fa piacere che l'accoglienza sia stata di vostro gradimento e ci spiace però sapere che non siate stati soddisfatti nel complesso. Crediamo sia stata davvero una casualità e vorremmo spiegare che prima del vostro arrivo è stato riscaldato preventivamente l'appartamento da voi prenotato. All'arrivo, pensando di fare cosa gradita, vi abbiamo consentito di scegliere tra quello da voi prenotato più piccolino ed un altro disponibile più spazioso. La scelta è andata su quello più grande che aveva, oltre la camera matrimoniale, anche il soggiorno con affaccio sulla via principale, probabilmente è stato per questo motivo che l'appartamento ha impiegato qualche minuto in più per riscaldarsi. Per quanto riguarda la gestione della caldaia la ringraziamo per la segnalazione, provvederemo ad aggiungere anche delle istruzioni scritte che possano agevolare ulteriormente la gestione. Stessa cosa per le pulizie, faremo maggiore attenzione per il futuro ma tutti gli appartamenti vengono revisionati prima di ogni arrivo. Per quanto concerne i materassi sono tutti nuovi come tutto il resto e ci dispiace che non sia stato di suo gusto. Se vorrà tornare da noi sarà la benvenuta ed oltre la cortesia troverà anche i miglioramenti sulla base della sua segnalazione.
lugieanna
“Ottima scelta”
Recensito il 14 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto carica, ben curata e confortevole, dotata di tutto ciò che è utile, con riscaldamento autonomo a soli 13 minuti dal centro di Pescasseroli e delle piste da sci. La Signora che ci ha accolto anche lei molto gentile e disponibile pronta sempre in ogni momento a dare una mano. Di fronte casa c'è un bar grazioso dove si può gustare una squisita cioccolata calda e dei dolcini a forma di funghetto saporitissimi. Inoltre a pochi passi si può trovare un tabaccaio/giornalaio, un alimentari e una farmacia che per chi ha dei bimbi piccoli come me può essere utile!! Direi che ci sono tutti i presupposti per una bella vacanza in montagna, che sicuramente noi rifaremo!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 mar 2015
Grazie per il vostro messaggio. Vi aspettiamo presto!
Marra S
Provincia di Napoli, Italia
“fine settimana sulla neve”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

nel contesto non e male bisogna solo capire come funziona il riscaldamento e non so
se era un problema momentanio ma abbiamo avuto qualche problema con l'acqua calda
non ci sono letti ma poltrone letto adatti per qualche notte

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: i letti e la scarsita di acqua calda
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 mar 2015
Grazie per il vostro contributo! Il calcolo del riscaldamento viene applicato nei periodi invernali ed è molto semplice: si verifica con l'ospite il numero che segna il contatore al momento del check in ed alla partenza si controlla nuovamente conteggiando solo l'effettivo consumo. Ad eccezione di un appartamento, tutti gli altri hanno almeno 1 letto matrimoniale normale con l'aggiunta di divano/poltrona letto nel soggiorno.
Francesco
Silvi Marina, Italia
“Un 4 di incoraggiamento”
Recensito il 6 febbraio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Comincio subito con il dire che il voto reale dovrebbe essere un 3 e mezzo, ma il 4 è di incoraggiamento!

Siamo stati ospiti nel periodo natalizio, quindi posso capire che l'alto afflusso di persone abbia rallentato e diminuito alcuni servizi, ma abbiamo trovato il tubo del lavandino completamente tappato e la pulizia non completamente ottimale, e seppur comunicandolo alla titolare il disagio abbiamo dovuto comprare il prodotto per stappare il tubo da noi.

Nonostante tutto le camere sono belle, arredate bene, con mobili nuovi e con la maggior parte dei comfort. Per i nostri gusti poco insonorizzate, ma l'ottimo prezzo, la posizione centrale e l'aver potuto portare il nostro cane con noi fa della struttura una struttura consigliata. Anche il prezzo del riscaldamento è intelligente e ben gestibile e permette di riscaldare la stanza senza dover spendere tanto (il che nel periodo invernale non è da tutti).

Sicuramente in periodi meno affollati la Casa Vacanze saprà dare il meglio di se. Impeccabile il "servizio clienti" che ci ha sempre fornito tutte le informazioni necessarie ed è stato sempre gentilissimo.

Consigliata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 feb 2015
Anzitutto vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento il quale ci permetterà di migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri ospiti.
Ci fa piacere sapere che nonostante il piccolo inconveniente (come da voi accennato derivante dal grande impegno di quei giorni di festa) vi siate sentiti assistiti ed abbiate trascorso un soggiorno confortevole. Grazie ancora per la fiducia dimostrataci. Vi aspettiamo presto!
Alessio d
“Posto magico!!!”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Veramente una struttura meravigliosa, immersa nella natura e situata al centro del piccolo paese.Tutti i servizi sono ad un passo.L'accoglienza e la cortesia della proprietà sono favolosi.Tornerò di sicuro!!!10 e lode.

Ho viaggiato con: Amici
paolafran
Roma
“Soggiorno assolutamente da ripetere!”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta Barrea è bellissima, altrettanto belli sono gli appartamenti, provvisti di tutti i servizi e i comfort!
Ci tornerò sicuramente! Magari in estate per fare delle lunghe passeggiate sulle montagne circostanti. Lo consiglio a tutti.

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
da
42 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.