“meglio di una famiglia!”

Albergo Ristorante Il Pescatore
Classificato al n.2 di 10 B&B in Villetta Barrea
Sassari, Italia
“meglio di una famiglia!”
Recensito il 30 giugno 2012

siamo andati in vacanza al hotel ristorante pescatore cosi x caso e ci siamo trovati veramente in famiglia,una struttura bellissima,cucina ottima,camere pulitissime.un ringraziamento alla famiglia ranallo e a tutto il personale.spero di ritornarci prestissimo .ancora grazie x l ospitalita e la gentilezza.una vacanza da rifare,un buon ricordo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Trasacco- L'Aquila
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un week-end e devo dire che sono stata talmente bene che avrei voluto rimanerci di più. I proprietari sono super gentili e disponibilissimi! Col fatto che la sera prima avevamo fatto un pò tardi il giorno dopo ci siamo svegliati quasi per ora di pranzo e per non farci perdere la colazione che era inclusa nel prezzo ce l'hanno tenuta da parte (davvero formidabili). Il posto è bellissimo, l'hotel è immerso nel Parco Nazionale d'Abruzzo, quindi per chi volesse pace, riposo e relax non deve far altro che venire in questo albergo. Dimenticavo anche cucina e pulizia sono ottimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
London, England, United Kingdom
Recensito il 7 maggio 2012

Frequento questo albergo ormai da quasi 10 anni....è una struttura bellissima immersa nel parco nazionale d'abruzzo!!!Gestito da una famiglia veramente perbene,cucinano piatti strepitosi ed hai la possibilità di vedere al momento quello che cucinano (spettacolare la pasta fatta in casa)...Le camere sono nuovissime e tenute bene,arredamenti in legno e pulizia impeccabile!!Il cibo è ottimo ed abbondante,come il vino!!Ci ritorno tutti gli anni x svariati weekend e non sono mai rimasto deluso,si è sempre molto coccolati!!!E' immerso in una posizione molto strategica,a due passi da Pescasseroli e Roccaraso,e anche da Passo Godi!!Il paesino e delizioso e tranquillo!!CI RITORNEREI ANCHE ORA!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 1 febbraio 2012

Bella struttura calda ed accogliente...Grazie all'ospitalità del personale e soprattutto di Lalla sembra di essere a casa...ottima la cucina e la cosa stupenda e difficile da dimenticare è il risveglio con il profumo dei cornetti appena sfornati......Per quanto mi riguarda esperienza da ripetere presto!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Corigliano D'otranto (Le)
Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo scelto l' albergo cercando giudizi su tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta.Si respira un' aria decisamente familiare appena si entra all' interno della struttura, il cibo è molto buono e casereccio e i titolari si sono stati sempre disponibili per qualsiasi nostra necessità, sia logistica che informativa.Ci torneremo sicuramente d'inverno per apprezzare i luoghi imbiancati dalla neve.
Abbiamo soggiornato una settimana a cavallo tra settembre e ottobre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Foglizzo, Piemonte, Italy
Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati in hotel qualche settimana fa.. A parte la sua posizione super strategica che aggevola in tutti gli aspetti vorrei segnalare la simpatia, la cortesia, la tolleranza dello staff, la cucina davvero ottima con le specialita tipiche caserecce,agnolotti tartufati e ravioloni ricotta e spinaci Davvero ottimi !!! poi la pulizia delle stanze non ha pari..più pulito di molti hotel di 5 stelle. E' senza dubbio un gran bell'hotel dove sicuramente ritorneremo spesso...consiglio ad altre famiglie di trascorrere qualche giorno in questo hotel. Di Bucci Alfredo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 10 a Villetta Barrea
Hotel Il Vecchio Pescatore
Hotel Il Vecchio Pescatore
N. 3 di 10 a Villetta Barrea

Conosci Albergo Ristorante Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Il Pescatore

Struttura: Albergo Ristorante Il Pescatore
Indirizzo: Strada Statale 83, 30, 67030 Villetta Barrea, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Villetta Barrea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 B&B in Villetta Barrea
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante Il Pescatore 3*
L'Albergo Ristorante il Pescatore è dotato di una hall interamente rinnovata negli arredi per garantire ai clienti il massimo comfort. La sala tv e' dotata di wide screen per consentire la visione di eventi sportivi e programmi di informazione. Ai tavoli è possibile degustare le preparazioni del bar servite direttamente in dal personale. Dispone inoltre di un angolo bar dove è possibile gustare gli infusi e i liquori tipici del Parco Nazionale d'Abruzzo. Gustare un aperitivo in pieno relax o in allegra compagnia, momenti unici che solo la simpatia dei gestori può regalarti. Infine dispone di una sala polivalente per serate danzanti, rappresentazioni, convegni o presentazioni. Il particolare arredamento curato in linea con il migliore italian style è idoneo anche per servire aperitivi o brunch. L'impianto audio è particolarmente adatto anche per serate di ballo spesso organizzate dai titolari in occasione del maggior afflusso di turisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Il Pescatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Il Pescatore Villetta Barrea, Abruzzo