“Splendida vista e cucina genuina”
Recensione di Mont Rosset

Mont Rosset
Al n.3 in classifica su 3 Ristoranti a Jovencan
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale non facilissimo da raggiungere, ma una volta arrivati il panorama è splendido.
La struttura è molto bella e il menu ricco di piatti tipici ma mai banali.
Prezzi onesti e servizio preciso.
Consigliato!

Recensito 1 maggio 2018

Nonostante raggiungere questo agriturismo sia facile e veloce (una ventina di muniti d'auto da Aosta), ci si trova già in un ambiente montano, elevato, vicino ai boschi e con un bel panorama sulla piana di Aosta e le vette circostanti. Il luogo è curato, dallo stile tipico degli agriturismi della zona, con tanto legno all'interno e oggetti rustici per arredare. Un'unica sala con tavoli grandi per la ristorazione e, se si vuole, alcune camere sono disponibili per fermarsi a godere la pace e la tranquillità del posto. Abbiamo provato a pranzo il ristorante, che offre a soli 22 euro (bevande escluse) un menu composto da tre antipasti (affettati misti del posto, torta salata al Bleu d'Aoste, torta ai porri), una davvero ottima zuppa alla valpellinentze come primo piatto, e a seguire la rollata di vitello con patate al forno e formaggi. Un delicato biancomangiare come dolce conclude un pasto ricco e vario, di buona qualità. Caffè e correzione sono compresi. Una carta dei vini con poche proposte locali, ma di qualità come il nostro Torrette. Cortese e simpatico il servizio da parte della proprietaria, che si accerta con attenzione che tutto proceda per il meglio nei vari tavoli. Una piacevole scoperta, dove val la pena ritornare.

Recensito 2 gennaio 2018

Siamo stati in questo locale per il pranzo di natale,eravamo in 6 con 2 bambine.
Posizione stupenda con vista su tutta la vallata,proprietaria gentile e disponibile
cibo ottimo senza cose eccelse ma assolutamente genuino con continue offerte di bis.
Da tornarci sicuramente

Recensito 22 dicembre 2017

Ho avuto il piacere di cenare piu volte e la cucina tradizionale non è mai stata banale, anzi i sapori erano sempre unici e diversi, i piatti ricchi ed il panorama mozzafiato.
Lo consiglio per chi vuole fare visitare ai non residenti la valle d'aosta e per fargli conoscere i nostri prodotti.

Recensito 5 ottobre 2017

Posto meraviglioso! Immersa nel verde con una vista fantastico!
Menù ottimo con portate tipiche! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Personale disponibile, cordiale e professionale. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Mont Rosset hanno visto anche

Jovencan, Valle d'Aosta

Jovencan, Valle d'Aosta

Conosci Mont Rosset? Condividi la tua esperienza!

;