“Ottimo locale veramente consigliato.”
Recensione di Molino del Torchio

Molino del Torchio
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Cuasso al Monte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mulino ad acqua della fine dell'800 cucina con specialità della Lombardia e prodotti Slow food
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo non solo per la cucina ma anche per il servizio, la cordialità e la simpatia del personale e del proprietario. Preciso che siamo andati in due coppie di cui una con un buono smartbox ed una ha mangiato alla carta. Ci hanno trattato allo stesso modo senza fare alcun problema per la prenotazione .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’anno scorso ho ricevuto una Smart box per regalo e tra le varie scelte puntiamo al Molino del Torchio, ne avevamo già sentito parlare ma non ci eravamo mai stati.
Beh scelta azzeccata! La location è molto bella e la gentilezza accompagnata dal buon cibo trovato non ci hanno minimamente deluso! Era tutto squisito! Torneremo di sicuro!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno 3/4 volte l'anno per impegni lavorativi, in questa location incantevole vicino a Porto Ceresio,il motivo è molto semplice, a parte la grandezza e la pulizia dell 'appartamento, si mangia divinamente. Venendo ormai da 2 anni, sono diventato amico dei proprietari Laura e Corrado che gestiscono la struttura con amore e professionalità. Curano ogni aspetto sia del soggiorno che della cucina, grazie anche all' aiuto del proprio staff di cucina e sala, senza dimenticare la discrezione della signora delle pulizie.
Il locale è adatto a qualsiasi tipo di evento, avendo tre sale, arredate con gusto e semplicità, dalla cena romantica, alle
comunioni, feste di compleanno e matrimoni.Prima o poi spero di convincerli a venirmi a trovare a Lipari, Corrado non si stacca dal ristorante neanche quando chiudono quei 10 giorni per le ferie ad Agosto!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione di una festa in famiglia. Eravamo in tanti, adulti e bambini...ma tutti sono rimasti soddisfatti dal servizio e dai piatti.
Lo chef ha saputo accontentare ogni palato. I camerieri molto affabili e cortesi.
La location è un connubio tra antico e moderno, con un mulino ad accogliere i clienti assieme ad un viale profumato di glicine.
Incantevole....consigliatissimo!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono e ben presentato, nel piatto e dal personale! Ottimo servizio, personale davvero gentile. Location piacevole e rilassante.
Adatto ad ogni occasione in coppia, in famiglia, tra amici: decisamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Molino del Torchio hanno visto anche

Arcisate, Provincia di Varese
Induno Olona, Provincia di Varese

Porto Ceresio, Provincia di Varese
Porto Ceresio, Provincia di Varese

Valganna, Provincia di Varese
Cuasso al Monte, Provincia di Varese

Conosci Molino del Torchio? Condividi la tua esperienza!