“Vacanza”
Sinnai, Provincia di Cagliari, Sardegna

Fabio B
“Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ciao sono Fabio,ho usufruito del monolocale per una decina di giorni,accoglienza bellissima da parte del gestore,stanza completamente a nuovo,giardino stupendo immerso nella tranquillità ☺ consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare a Sinnai di prenotare questo monolocale perché oltre ad essere bello,il gestore è molto disponibile se hai bisogno di informazioni.

4 feb 2016
Grazie Fabio, sono contenta che vi sia piaciuto...è stato un piacere anche per noi! un abbraccio Carla
Marco P
“Ottimo monolocale”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato una settimana per una mini vacanza con la
Mia ragazza..proprietari molto disponibili e gentili, il giardino è troppo carino e freschissimo! Il giardino troppo carino poi molto pulito! Assolutamente consigliato..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia