“Nostalgia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CAMERETTA
Sinnai, Provincia di Cagliari, Sardegna

Mauro C
“Nostalgia”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questo fantastico appartamento ,ben arredato e confortevole con tutte le comodità necessarie per una vacanza rilassante,i titolari sono sempre stati veramente cortesi e molto disponibili per qualsiasi informazione. Vista mozzafiato sul golfo di Cagliari. Ci torneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
4 feb 2016
Grazie Mauro! E' stato un piacere ospitarvi, speriamo di rivedervi presto! Carla e Marco
Lulla L
“Co dobbiamo tornare assolutamente!”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati 8 giorni e non volevamo più tornare a casa!
La temperatura è fantastica!
La casa è nuovissima, rifiniture di pregio, pulitissima un'amore! Il posto incantevole e il mare dista solo 10 minuti! I proprietari sono persone cordialissime e molto ospitali, dobbiamo dire che ci abbiamo lasciato il cuore e qualche lacrimuccia.
Ci ritorneremo con molto piacere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
4 feb 2016
Grazie mille! sei stata gentilissima come sempre, per noi è un onore ospitare persone come voi! un abbraccio Carla e Marco
Rita P
“Troppo carina e moderna”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto bella con tutti i comfort. ..dal balcone si vede il mare....molto pulita al nostro ingresso.lo consiglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia