“Ottima vacanza!”

federico
macherio
“Ottima vacanza!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato allo Skyline Studios in agosto 2017 per due settimane. Abbiamo alloggiato in una casetta indipendente essendo una famiglia con bambini.
E' stata un'ottima esperienza. La struttura è rinnovata e pulitissima, il posto veramente tranquillo. La famiglia che gestisce lo Skyline è molto gentile, attenta ad ogni esigenza. Per qualunque necessità sono disponibili ad aiutare. E' presente un parcheggio interno. A poche centinaia di metri sapranno indicarvi dove mangiare ottimo cibo greco a prezzi molto convenienti. Lo consiglio!