“Un piccolo angolo di Paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di La Marine Hotel-restaurant

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sagone
La Marine Hotel-restaurant
Hai aggiunto La Marine Hotel-restaurant ai Preferiti
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sagone
Venezia, Italia
“Un piccolo angolo di Paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Nel nostro tour della Corsica arriviamo che è quasi sera nella zona di Sagon. Ci troviamo ad Ovest, sulla strada che costeggia la selvaggia e romantica scogliera fra Ajaccio e le calanche di Piana. Dopo aver ammirato un suggestivo tramonto con il mare che si infrange impetuoso sugli scogli, ci balza agli occhi l'insegna di questo piccolo hotel a conduzione familiare. Ci fermiamo per chiedere prezzo e disponibilità, temendo soprattutto per il prezzo, vista la romantica posizione sul mare. E invece ci sorprendono! Sono ragazzi giovani che gestiscono in maniera così premurosa il loro piccolo gioiellino da far quasi tenerezza.
Il tempo di una doccia e scendiamo al ristorante, una terrazza affacciata direttamente sulla spiaggia con vista incantevole sul Petit Port di Sagon. I ragazzi sono cuochi provetti che si dilettano anche nella presentazione di creazioni culinarie. Complice il vino e l'infrangersi delle onde a pochi metri, la serata è deliziosa.
La mattina dopo la colazione sul mare... ritemprante.
Insomma abbiamo deciso di restare un' altra notte per goderci l'atmosfera.
Per il resto l'hotel ha camere stile marinaro, piccole ma graziose ed accoglienti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare sicuramente a chi ama atmosfera e semplicità...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Questo hotel , a conduzione familiare, è magnifico per la sua posizione !!! Ha un terrazzo stupendo, dove fare colazione, pranzo e cena. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca e il mare dista pochi metri....Dal sito non si capisce, infatti è stata davvero una meravigliosa sorpresa !! In tutta la Corsica è stato l'unico a soddisfarmi così tanto , tenendo conto anche del rapporto qualità prezzo assolutamente giusto ! Oltretutto ci hanno cambiato subito la camera , quando gli ho fatto notare che il materasso era da buttare... allora ci hanno dato una camera molto ampia vista mare, allo stesso prezzo di quella prenotata e siamo stati fortunatissimi. La colazione qui si poteva fare entro le 11:00 , penso fosse dovuto al fatto che avevano anche il bar all'interno.

• 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sagone
Hotel A Rena d'Oru
Hotel & Spa des Pecheurs
Hotel & Spa des Pecheurs
N. 1 di 1 a Cavallo Island
4.0 su 5 stelle 290 recensioni

Conosci La Marine Hotel-restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Marine Hotel-restaurant

Struttura: La Marine Hotel-restaurant
Indirizzo: Le petit port, 20118 Sagone, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Sagone
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sagone
La Marine Hotel-Restaurant Sagone, Corsica