Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Tiki Tiki Tulum
Hotel nelle vicinanze
Azulik(Tulum)
864 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
464 USD
314 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
392 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
614 USD
598 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
471 USD
460 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
369 USD
148 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
La Posada Del Sol(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
143 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Piedra Escondida(Tulum)
209 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
174 USD
167 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hotel Diamante K(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
259 USD
201 USD
Hotwire.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
Recensioni (127)
Filtra recensioni
127 risultati
Valutazione
111
14
2
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
111
14
2
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 127 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo H, Owner alle Hotel Tiki Tiki Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo H, Owner alle Hotel Tiki Tiki Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 gennaio 2018

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo H, Owner alle Hotel Tiki Tiki Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo H, Owner alle Hotel Tiki Tiki Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 24 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo H, Owner alle Hotel Tiki Tiki Tulum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni