Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel molto nuovo, veramente curato nei dettagli. Il punto di forza sono le stanze, bellissime e spaziose (almeno la tripla), con un bel balcone, a/c, tv e un bel bagno. quando entrate vi si apre il cuore. Le ragazze alla reception gentilissime. Prezzo più che onesto. Inutile cercare altro a Tulum.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Casa S, Propietario alle Casa Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Tante grazie per le vostre belle parole, per noi è stato un piacere avervi qui nella nostra casa, speriamo di potervi ospitare in un’altra occasione.
Un saluto da tutto lo staff di Casa Santiago

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere accoglienti, spaziose e pulitissime!
Laura è una ragazza preparatissima su tutte le zone da visitare nonostante fosse Italiana :)
Ci ha organizzato in maniera tempestiva il noleggio della macchina facendoci risparmiare parecchi soldini
Anche se non abbiamo usufruito della piscina questa era ben curata e pulita.
Antonio e Valeria

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Casa S, Propietario alle Casa Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Esimati Antonio e Valeria:

Grazie mille della recensione!

Ci aspettamo vedi presto!

un grosso abbraccio.
Staff Casa Santiago.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Seppur non un vero e proprio albergo bensì un semplicissimo b\b, il casa Santiago eccelle in tutto quello che ha al suo interno, dimostrandosi cosi al pari dei migliori hotel del alla riviera Maya.
Cominciamo con l'arrivo tutto molto organizzato e a prescindere dall'ora in cui si arriva non cambia niente, al desk due ragazze davvero brave che ti assistono in tutto dalla ceck alla colazione fino al rent dell'auto se necessario, pulizia della camera da 10 e lode, coazione ricca e abbondante, piscina curatissima e pulita, cere come de e spaziose , penso che dopo quanto descritto non vi resta che provarlo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Casa S, Propietario alle Casa Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Estimato Antonio:

Grazie mille della recensione.

Ci aspettiamo vedi a presto!

Un grosso abbraccio.
Staff Casa Santiago

Recensito 28 agosto 2017

Casa Santiago è un'oasi di relax nella zona residenziale di Tulum, dire che siamo stati bene è troppo poco. Siamo stati come a casa, la colazione all'italiana con le torte fatte in casa, le marmellate e il cappuccino... quel cappuccino che abbiamo sognato per 12 giorni in giro per il Messico averlo trovato è stato un regalo bellissimo.
La disponibilità di Laura e Lucero è stata impagabile, ci hanno accolto benissimo e ci hanno saputo consigliare su spiagge, ristoranti e cose da vedere nei dintorni. Il nostro saluto e i complimenti per la struttura vanno anche a Barbara la proprietaria che abbiamo incontrato un giorno al rientro dalla spiaggia.
Se mai torneremo a Tulum, torneremo a Casa Santiago perchè siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Casa S, Proprietario alle Casa Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Grazie mille Arianna per il tuo bel commento,
siamo felici di avervi potuto accogliere nella nostra casa e di sapere che siete stati bene con noi.
Speriamo di potervi avere qui ancora in un'altra occasione.
Barbara e tutto lo staff di Casa Santiago

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

È così che ci siamo sentiti in questo delizioso B&B che abbiamo scelto come appoggio per il nostro soggiorno a Tulum.
Le camere sono spaziose e luminose con un bel bagno. La struttura è situata un po' fuori dal pueblo in una zona veramente tranquilla.
Noi con la macchina siamo andati ovunque!
Colazione per tutti i gusti : c'è anche la Nutella,quella vera
Grazie a Laura che ci ha preparato ottime colazioni. Grazie di cuore a Barbara e Andrea. Grazie a Lucero che ci ha accolti sempre con un sorriso. Grazie a Gabriela che ha pulito la nostra stanza in modo impeccabile.
Un bacione al piccolo Santiago.
Questo resterà il nostro posto del cuore ❤️ a Tulum.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Casa S, Proprietario alle Casa Santiago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Grazie mille Emmanuela e Felice, anche per noi è stato un piacere conoscervi e passare un pò di tempo in vostra compagnia, siete una coppia davvero speciale.
Sarete sempre i benvenuti nella nostra casa.
Un abbraccio da tutto lo staff di Casa Santiago e dal piccolo Santiago