Recensito il 3 settembre 2016

Localino umile posto in riva ad un mare meraviglioso. Buoni piatti, cibo fresco cucinato al momento. Ottimi Nachos. Personale cortese ed educato. Cucina sempre aperta, abbiamo pranzato alle 15 senza problemi. Spiaggia bellissima, sabbia bianca e fine.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

tutto perfetto, stanza sulla spiaggia, ristorante buono, persone molto cordiali
peccato che il parcheggio che dovrebbe essere custodito, in realtà non lo sia e di notte mi hanno rubato la ruota di scorta.
ma si sta talmente bene che malgrado ciò siamo andati via felici

Consiglio sulle camere: Tutte molto belle e vicino al mare
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un po' di tempo fa in agosto la Cabana e' molto caratteristica noi ne avevamo una proprio in riva al mare!! Che dire bella esperienza quando il tempo è' bello ma quando piove ti impressioni per forza,meglio quelle un po' più indietro verso la reception! Per un breve periodo buono

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 8 maggio 2014

In due coppie di amici abbiamo soggiornato 3 giorni nel mese di Aprile presso la struttura. Siamo stati molto bene. La struttura è un piccolo gioiello, direttamente sulla spiaggia. Non essendo di grandi dimensioni è piecevolmente tranquilla e vivibile, basti pensare che sono stato sempre scalzo nei tre giorni trascorsi lì. Io ero nella cabana chiamata Casa Blanca: molto semplice ma a 5 secondi dalla spiaggia!!! Ho trovato tre difetti, per noi non importanti e tali da non inficiare il giudizio eccellente dato; la mia cabanas e quella dei miei amici (marco polo) non avevano la porta per il bagno e può creare una situazione di imbarazzo a seconda del grado di intimità degli ospiti (forse sarebbe meglio indicare tale situazione nel sito web); il piccolo ristorante/bar chiude alle 22,30 e non è permesso agli ospiti rimanere ai tavolini situati all'aperto oltre tale orario, che si trovano senza altri spazi comuni; il ristorante, peraltro molto fashion, ha una cucina tipicamente marocchina senza piatti tipici messicani. Infine vorrei sottolineare la professionalità e simpatia del personale a partire dalla donna (credo manager e di cui non ricordo il nome) che ci ha accolto al check-in e che è venuta a salutarci prima della partenza. I prezzi, sopratutto per gli standard messicani, sono alti però vi posso assicurare che "ne è valsa veramente la pena".

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2014

Ho soggiornato qui due notti a marzo 2014. Ho speso ben 380 dollari (ed era pure un prezzo di favore, dicevano!) per la camera chiamata Garden Suite. La camera è abbastanza spaziosa ma assolutamente da evitare: completamente zero vista mare, sotto alla cucina del ristorante quindi c'è rumore fino a tardi è presto al mattino, vicino a un locale che spara musica alta fino a notte fonda. Quindi se soggiornate qui, scegliete altre stanze. Il servizio ristorante e colazione è pessimo: sono lentissimi (ho visto clienti andarsene dopo aver atteso per 15 minuti almeno di avere il menù), non ascoltano le tue esigenze e in fondo al conto pretendono con arroganza la mancia. Ecco, se potete, evitate!!! Ce ne sono mille altri migliori nelle vicinanze.

Data del soggiorno: marzo 2014