“ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di Condo Genesi Tulum

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tulum, Penisola dello Yucatan

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria Lui
Provincia di Vicenza, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Lo consiglio perché per tutto il soggiorno ci siamo sentiti a nostro agio, come a casa.
Buona posizione dell'appartamento, situato in zona molto tranquilla, in mezzo alla rigogliosa vegetazione. Appartamento pulito, confortevole e molto ben attrezzato, la camera con letto molto grande e comodo e armadio ampio, la cucina ben fornita .
Il proprietario Roberto molto discreto , gentile e disponibile ad esaudire ogni nostra esigenza, lo ringraziamo per l' aiuto prestato nelle emergenze.
Suggerisco comunque di noleggiare un mezzo motorizzato sia per raggiungere il centro che la spiaggia. WIFI funziona bene in tutto il piano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione tranquilla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?