Recensito 30 aprile 2015

Se cercate pace, relax e il tutto in un contesto paradisiaco, ecco il posto che fa per voi.
E' il giusto compromesso tra le comodità dell'hotel e la semplicità della spiaggia.
La signora Adriana e Flavio, appena arrivato, sono sempre attenti che tutto funzioni come dovrebbe e per consigliare su buoni ristoranti.
Pulito, ben arredato, colazione servita nel terrazzino della stanza, con vista mare.
Da ripetere.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014

ho soggiornato in questa struttura basandomi dai giudizi positivi, io non so dove erano abituati a soggiornare gli altri turisti ma io l'ho trovata un po fatiscente la stanza se pur grande aveva solo in parte le tende quindi praticamente si era in mondovisione, la corrente vi era solo nella notte con una sola presa quindi o attaccavi il ventilatore o morivi dal caldo, il personale era molto cordiale , la colazione buona ma se considerate che per 3 notti ho pagato 155$ mi sembra veramente eccessivo, intendo specificare che anche le strutture nella zona più costose erano allo stesso livello quindi se potete evitate di pernottare a Tulum

Consiglio sulle camere: se proprio dovete eendare qui scegliete quelle sul mare, almeno circola un po di aria !!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questa posada. Purtroppo non cera altra disponibilita altrimenti ci saremmo state per tutta la nostra vacanza. Camere ampie e ben arredate. Colazione inclusa in camera o direttamente sul mare. Accesso diretto alla spiaggia. Insomma tutto perfetto. Da scegliere

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 8 agosto 2014

Queste "capanne" sulla spiaggia sono un sogno. Abbiamo soggiornato due giorni nella capanna Ambra in attesa che si liberasse la Marfil più vicina al mare, dove siamo rimasti altri otto giorni. Entrambe meravigliose, pulitissime, spaziose e confortevoli. L'arredamento è curatissimo in ogni dettaglio, l'amaca sulla veranda crea dipendenza e la colazione servita o in spiaggia o in camera è ottima.
E che dire di Adriana, sempre disponibile e presente, ottima dispensatrice di consigli sui migliori locali di Tulum e dintorni!
Tutte le mattine all'alba sistemano e puliscono la spiaggia, sicuramente la più curata della zona.

Consiglio sulle camere: Consiglio le capanne più vicine al mare (le altre sono comunque a poco più di cinque metri....) perché più fresche e ventilate.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2014

Sono stato in questa struttura a marzo di quest'anno fidandomi delle recensioni positive e non posso che riconfermare quanto riportato dagli altri viaggiatori.
Ottima posizione dove le due cabanas fronte mare godono veramente di una vista spettacolare.
Disponibilità e cortesia del personale fanno sentire a proprio agio.
Smentisco alcune recensioni che lamentano la mancanza di prese di corrente all'interno delle cabanas. Ho sempre caricato tutti gli apparati senza problemi e la rete wi-fi era accessibile anche all'interno delle abitazioni fronte mare che sono le più lontane dalla reception.
Mi permetto di dissentire sui commenti negativi letti relativi alla struttura. Qui non ci troviamo in uno ti quei grandi complessi a cinque stelle della riviera Maya con trattamento all inclusive dove tutto è perfetto e impeccabile. Siamo a pochi metri dall'oceano in un eco resort dove la "rusticità" e l'essenzialità delle abitazioni sono la caratteristica principale della struttura in senso positivo però. Se non volete sentire il suono delle onde mentre vi addormentate e non volete ammirare l'oceano sdraiati sull'amaca, questo posto non fa per voi.
Io ne sono rimasto incantato e ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le cabanas fronte mare costano un po' di più ma volgono decisamente di più.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici