Prenota ora, paga quando soggiorni
232 USD
215 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel CalaLuna Tulum(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

175 USD
127 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Maison Tulum(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
90 USD
56 USD
Expedia.com
427 USD
193 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

299 USD
292 USD
  • Parch. gratis
Diamante K(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
145 USD
  • Sulla spiaggia
Dos Ceibas Eco Retreat(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

807 USD
787 USD
590 USD
576 USD
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questa posada. Purtroppo non cera altra disponibilita altrimenti ci saremmo state per tutta la nostra vacanza. Camere ampie e ben arredate. Colazione inclusa in camera o direttamente sul mare. Accesso diretto alla spiaggia. Insomma tutto perfetto. Da scegliere

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 8 agosto 2014

Queste "capanne" sulla spiaggia sono un sogno. Abbiamo soggiornato due giorni nella capanna Ambra in attesa che si liberasse la Marfil più vicina al mare, dove siamo rimasti altri otto giorni. Entrambe meravigliose, pulitissime, spaziose e confortevoli. L'arredamento è curatissimo in ogni dettaglio, l'amaca sulla veranda crea dipendenza e la colazione servita o in spiaggia o in camera è ottima.
E che dire di Adriana, sempre disponibile e presente, ottima dispensatrice di consigli sui migliori locali di Tulum e dintorni!
Tutte le mattine all'alba sistemano e puliscono la spiaggia, sicuramente la più curata della zona.

Consiglio sulle camere: Consiglio le capanne più vicine al mare (le altre sono comunque a poco più di cinque metri....) perché più fresche e ventilate.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2014

Sono stato in questa struttura a marzo di quest'anno fidandomi delle recensioni positive e non posso che riconfermare quanto riportato dagli altri viaggiatori.
Ottima posizione dove le due cabanas fronte mare godono veramente di una vista spettacolare.
Disponibilità e cortesia del personale fanno sentire a proprio agio.
Smentisco alcune recensioni che lamentano la mancanza di prese di corrente all'interno delle cabanas. Ho sempre caricato tutti gli apparati senza problemi e la rete wi-fi era accessibile anche all'interno delle abitazioni fronte mare che sono le più lontane dalla reception.
Mi permetto di dissentire sui commenti negativi letti relativi alla struttura. Qui non ci troviamo in uno ti quei grandi complessi a cinque stelle della riviera Maya con trattamento all inclusive dove tutto è perfetto e impeccabile. Siamo a pochi metri dall'oceano in un eco resort dove la "rusticità" e l'essenzialità delle abitazioni sono la caratteristica principale della struttura in senso positivo però. Se non volete sentire il suono delle onde mentre vi addormentate e non volete ammirare l'oceano sdraiati sull'amaca, questo posto non fa per voi.
Io ne sono rimasto incantato e ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le cabanas fronte mare costano un po' di più ma volgono decisamente di più.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2014

Siamo stati in questa posada a metá ottobre 2013 dopo un viaggio itinerante per il messico...e ci serviva davvero un po' di relax..e qui abbiamo trovato un vero paradiso...cabanâs fronte mare, colazione in veranda, rumore delle onde del mare al risveglio e come "buona notte", amaca su cui dondolarsi respirando la brezza del mare..corrente elettrica solo in serata, wifi a singhiozzi..e quindi "disintossicazione" completa dalla tecnologia! Da non perdere l'ecclettico gestore della posada che vi conquisterà con la sua simpatica risata... Ps. È una delle poche posada con bagni in camera..ma naturalmente non vi aspettate un 5 stelle: bagno e camera sono ambiente unico, e acqua salata..ma anche questo é MESSICO!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella stanza di fronte all'oceano, la Zafiro.
Semplicemente stupendo.
Ci si risveglia e si ha di fronte il mare, da qualsiasi parte si guardi. La notte ci si addormenta con il rumore delle onde.
Servizio cortese e impeccabile.
Posizione perfetta, in pochi minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti per un pranzo veloce o per una cena con i fiocchi.
Unico punto da notare, ma vale per la maggioranza delle strutture in quella zona é l'acqua salata in doccia.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia