“Da non ripetere”
Recensione di Posada Lamar

Posada Lamar
Classificato al n.62 di 99 hotel a Tulum
Recensito 27 agosto 2014

ho soggiornato in questa struttura basandomi dai giudizi positivi, io non so dove erano abituati a soggiornare gli altri turisti ma io l'ho trovata un po fatiscente la stanza se pur grande aveva solo in parte le tende quindi praticamente si era in mondovisione, la corrente vi era solo nella notte con una sola presa quindi o attaccavi il ventilatore o morivi dal caldo, il personale era molto cordiale , la colazione buona ma se considerate che per 3 notti ho pagato 155$ mi sembra veramente eccessivo, intendo specificare che anche le strutture nella zona più costose erano allo stesso livello quindi se potete evitate di pernottare a Tulum

Consiglio sulle camere: se proprio dovete eendare qui scegliete quelle sul mare, almeno circola un po di aria !!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questa posada. Purtroppo non cera altra disponibilita altrimenti ci saremmo state per tutta la nostra vacanza. Camere ampie e ben arredate. Colazione inclusa in camera o direttamente sul mare. Accesso diretto alla spiaggia. Insomma tutto perfetto. Da scegliere

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 8 agosto 2014

Queste "capanne" sulla spiaggia sono un sogno. Abbiamo soggiornato due giorni nella capanna Ambra in attesa che si liberasse la Marfil più vicina al mare, dove siamo rimasti altri otto giorni. Entrambe meravigliose, pulitissime, spaziose e confortevoli. L'arredamento è curatissimo in ogni dettaglio, l'amaca sulla veranda crea dipendenza e la colazione servita o in spiaggia o in camera è ottima.
E che dire di Adriana, sempre disponibile e presente, ottima dispensatrice di consigli sui migliori locali di Tulum e dintorni!
Tutte le mattine all'alba sistemano e puliscono la spiaggia, sicuramente la più curata della zona.

Consiglio sulle camere: Consiglio le capanne più vicine al mare (le altre sono comunque a poco più di cinque metri....) perc
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2014

Sono stato in questa struttura a marzo di quest'anno fidandomi delle recensioni positive e non posso che riconfermare quanto riportato dagli altri viaggiatori.
Ottima posizione dove le due cabanas fronte mare godono veramente di una vista spettacolare.
Disponibilità e cortesia del personale fanno sentire a proprio agio.
Smentisco alcune recensioni che lamentano la mancanza di prese di corrente all'interno delle cabanas. Ho sempre caricato tutti gli apparati senza problemi e la rete wi-fi era accessibile anche all'interno delle abitazioni fronte mare che sono le più lontane dalla reception.
Mi permetto di dissentire sui commenti negativi letti relativi alla struttura. Qui non ci troviamo in uno ti quei grandi complessi a cinque stelle della riviera Maya con trattamento all inclusive dove tutto è perfetto e impeccabile. Siamo a pochi metri dall'oceano in un eco resort dove la "rusticità" e l'essenzialità delle abitazioni sono la caratteristica principale della struttura in senso positivo però. Se non volete sentire il suono delle onde mentre vi addormentate e non volete ammirare l'oceano sdraiati sull'amaca, questo posto non fa per voi.
Io ne sono rimasto incantato e ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le cabanas fronte mare costano un po' di più ma volgono decisamente di più.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2014

Siamo stati in questa posada a metá ottobre 2013 dopo un viaggio itinerante per il messico...e ci serviva davvero un po' di relax..e qui abbiamo trovato un vero paradiso...cabanâs fronte mare, colazione in veranda, rumore delle onde del mare al risveglio e come "buona notte", amaca su cui dondolarsi respirando la brezza del mare..corrente elettrica solo in serata, wifi a singhiozzi..e quindi "disintossicazione" completa dalla tecnologia! Da non perdere l'ecclettico gestore della posada che vi conquisterà con la sua simpatica risata... Ps. È una delle poche posada con bagni in camera..ma naturalmente non vi aspettate un 5 stelle: bagno e camera sono ambiente unico, e acqua salata..ma anche questo é MESSICO!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella stanza di fronte all'oceano, la Zafiro.
Semplicemente stupendo.
Ci si risveglia e si ha di fronte il mare, da qualsiasi parte si guardi. La notte ci si addormenta con il rumore delle onde.
Servizio cortese e impeccabile.
Posizione perfetta, in pochi minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti per un pranzo veloce o per una cena con i fiocchi.
Unico punto da notare, ma vale per la maggioranza delle strutture in quella zona é l'acqua salata in doccia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2013

Eravamo nella camera Rubi, cioè in spiaggia. Assolutamente suggestivo ma ‘rustico’. In camera, mancano le prese di corrente, per ricaricare le batterie occorre recarsi alla reception. Il bagno non ha la porta, e nemmeno il piatto doccia.
I cellulari spesso non prendono il segnale. Collegamento wi-fi in camera e alla reception su due reti diverse, sempre comunque instabili. Acqua di cortesia fornita ed abbondante (1,5 litri e comunque si può chiedere). I migliori asciugamani della vacanza: puliti, profumati, nuovi ed in abbondanza. Anche le lenzuola erano linde e profumate. Fornito anche il telo da mare.
La colazione viene servita sulla veranda di ogni bungalow, con qualità e quantità sufficiente.
Per muoversi occorre prendere taxi o noleggiare una bici.
Le rovine sono raggiungibili con una camminata di 1h e 15 minuti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tulum
A 1,6 km
Piedra Escondida
N. 26 di 99 a Tulum
A 5,1 km
Villa Pescadores Tulum

Conosci Posada Lamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posada Lamar

Indirizzo: Carretera Tulum-Boca Palia Km 6, Tulum 77786, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Tulum
N. 20 hotel romantici a Tulum
N. 39 hotel sulla spiaggia a Tulum
Fascia prezzo: 155 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Posada Lamar 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada Lamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada Lamar Tulum
Posada Lamar Hotel Tulum