Recensito 18 giugno 2014

Sono stato in questa struttura a marzo di quest'anno fidandomi delle recensioni positive e non posso che riconfermare quanto riportato dagli altri viaggiatori.
Ottima posizione dove le due cabanas fronte mare godono veramente di una vista spettacolare.
Disponibilità e cortesia del personale fanno sentire a proprio agio.
Smentisco alcune recensioni che lamentano la mancanza di prese di corrente all'interno delle cabanas. Ho sempre caricato tutti gli apparati senza problemi e la rete wi-fi era accessibile anche all'interno delle abitazioni fronte mare che sono le più lontane dalla reception.
Mi permetto di dissentire sui commenti negativi letti relativi alla struttura. Qui non ci troviamo in uno ti quei grandi complessi a cinque stelle della riviera Maya con trattamento all inclusive dove tutto è perfetto e impeccabile. Siamo a pochi metri dall'oceano in un eco resort dove la "rusticità" e l'essenzialità delle abitazioni sono la caratteristica principale della struttura in senso positivo però. Se non volete sentire il suono delle onde mentre vi addormentate e non volete ammirare l'oceano sdraiati sull'amaca, questo posto non fa per voi.
Io ne sono rimasto incantato e ci ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le cabanas fronte mare costano un po' di più ma volgono decisamente di più.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2014

Siamo stati in questa posada a metá ottobre 2013 dopo un viaggio itinerante per il messico...e ci serviva davvero un po' di relax..e qui abbiamo trovato un vero paradiso...cabanâs fronte mare, colazione in veranda, rumore delle onde del mare al risveglio e come "buona notte", amaca su cui dondolarsi respirando la brezza del mare..corrente elettrica solo in serata, wifi a singhiozzi..e quindi "disintossicazione" completa dalla tecnologia! Da non perdere l'ecclettico gestore della posada che vi conquisterà con la sua simpatica risata... Ps. È una delle poche posada con bagni in camera..ma naturalmente non vi aspettate un 5 stelle: bagno e camera sono ambiente unico, e acqua salata..ma anche questo é MESSICO!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella stanza di fronte all'oceano, la Zafiro.
Semplicemente stupendo.
Ci si risveglia e si ha di fronte il mare, da qualsiasi parte si guardi. La notte ci si addormenta con il rumore delle onde.
Servizio cortese e impeccabile.
Posizione perfetta, in pochi minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti per un pranzo veloce o per una cena con i fiocchi.
Unico punto da notare, ma vale per la maggioranza delle strutture in quella zona é l'acqua salata in doccia.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2013

Eravamo nella camera Rubi, cioè in spiaggia. Assolutamente suggestivo ma ‘rustico’. In camera, mancano le prese di corrente, per ricaricare le batterie occorre recarsi alla reception. Il bagno non ha la porta, e nemmeno il piatto doccia.
I cellulari spesso non prendono il segnale. Collegamento wi-fi in camera e alla reception su due reti diverse, sempre comunque instabili. Acqua di cortesia fornita ed abbondante (1,5 litri e comunque si può chiedere). I migliori asciugamani della vacanza: puliti, profumati, nuovi ed in abbondanza. Anche le lenzuola erano linde e profumate. Fornito anche il telo da mare.
La colazione viene servita sulla veranda di ogni bungalow, con qualità e quantità sufficiente.
Per muoversi occorre prendere taxi o noleggiare una bici.
Le rovine sono raggiungibili con una camminata di 1h e 15 minuti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2013

Abbiamo deciso di visitare gli hotel di persona perché eravamo a Tulum ma senza hotel... ci siamo diretti verso la spiaggia e ci siamo fatti un giro visitando di persona spiaggia, camere etc.
Tra tutti abbiamo scelto questo hotel fatto di cabanas, pulite, comode, belle e con vista mare strepitosa! La parte della spiaggia su cui è locato a nostro avviso è la più bella! Personale gentile e cordialissimo, colazione in camera...non potevamo star meglio! Consigliato e garantito!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono comode e confortevoli ma chiedete se sono disponibili le stanze fronte mare! Sono fantastiche a dir poco
  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia