“bel massaggio in un bel posto”
Recensione di Maya Spa

Maya Spa
Al n.12 in classifica su 21 Spa e benessere a Tulum
Dettagli sull'attrazione
Cervia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“bel massaggio in un bel posto”
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho fatto qui un massaggio insieme a mio marito.ci hanno portato in 2 cabanas separate in un parco molto bello e tranquillo. Durante il massaggio si sentivano solo gli uccelli che cantavano. Sia mio marito che io possiamo dire che i terapisti erano bravi.Sapevano che cosa facevano.Siamo usciti molto rilassati. Il bello di questo posto è che ti puoi scegliere tu la persona che vuoi come terapista.Ci sono le loro foto con una piccola storia su ognuno e gli orari con la loro disponibilità nella reception dello spa. Vi consiglio di andarci subito dopo che arrivate a Tulum, perché così è più facile trovare la loro disponibilità.Il massaggio che costa meno mi sembrava U$ 70 per un ora.Noi abbiamo pagato quella cifra per un massaggio holistico.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Maya Spa hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya

Conosci Maya Spa? Condividi la tua esperienza!