Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel comodo e curato, personale gentile, camere pulite, ambiente confortevole buona la posizione. Prezzo accessibilenon lontano dal mare, vicino il centro del paesino von molti ristoranti e negozietti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2015

hotel dalla buona posizione vicino al centro di Tulum, con camere semplici e piccola piscina all'esterno! la gentilezza del personale è un suo punto di forza cosi come il prezzo, abbordabile per Tulum!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2015

Hotel tranquillo al centro di Tulum, ma situato in una strada laterale molto silenziosa. Tutte le camere danno sul cortile interno dov'è una piscina piccola ma sempre riscaldata dal sole e pulita. Le stanze sono essenziali ma pulite. Personale gentile e disponibile. Nella corte interna c'è anche un bollitore e te/caffe a disposizione, frigorifero e acqua fresca depurata. Si respira un clima tranquillo e piacevole. Unico neo: lenzuola e teli bagno molto usurati e aria condizionata rumorosa, ma con i tappi per le orecchie non si sente più nulla.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

La camera è molto essenziale.
La piscina è molto piccola.
Il personale è gentile e cordiale. Ci ha consigliato un buon ristorante dove andare a mangiare.
Il Wi-Fi funzionava bene.
Abbiamo ridotto drasticamente il ns soggiorno perché la spiaggia era piena di alghe ( con una puzza infernale ).

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo situato a Tulum pueblo, stanze piccole ma funzionali, dotate di aria condizionata (rumorosa, se tutte le camere sono piene salta) e pulite! Personale molto disponibile, seguite i consigli del proprietario che ci ha mandato in ottimi posti sia per mangiare che per la spiaggia. In questo periodo sono presenti le alghe, l'unica spiaggia dove siamo riuscite a fare il bagno era "La Zebra". Proprio per questo motivo Tulum pueblo è stato un ottimo punto di partenza per diverse escursioni. Noi abbiamo affittato la bicicletta per un paio di giorni, ma contate che se volete andare in mattinata a fare una gita (zona archeologia o gran cenote), poi raggiungere la spiaggia e quindi tornare in hotel vi farete circa 20 km al giorno.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici