Recensito il 26 novembre 2016

Il Mezzanine è un albergo speciale:
1. è situato sulla spiaggia più bella di Tulum (2,5Km e un ambiente naturale, senza cemento).
2. ha solo 11 stanze e tutto è a dimensione d'uomo
3. propone un servizio straordinario: la conciergerie/reception cerca in tutti i modi di rendere il soggiorno più piacevole. Nel mio caso hanno addirittura spostato una pompa elettrica per ridurre il rumore nella mia stanza.

Oltre a questo, il servizio è sempre prontissimo (per esempio a installare ombrelloni in spiaggia) e attento ai dettagli.

Ho amato la caraffa di caffè al risveglio e i piccoli snack di pomeriggio.

Unica pecca è il servizio un po' lento a colazione (al confronto con standard italiani), ma nulla di grave.

Consiglio vivamente a chi viaggia in coppia o con amici.

Consiglio sulle camere: Le suite vista mare sono le più consigliate specie nella stagione delle piogge, quando si deve passare qualche ora al chiuso.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Lo abbiamo visitato per un pranzo veloce. Molto bella la location ed il panorama che si gode dalla terrazza. Specialita' thai rivisitate in salsa messicana. Buon servizio. Unica nota critica: manca un vero e proprio beach club che lo renderebbe completo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di andare a cenare in questo ristorante thai! So che essendo in Messico è preferibile mangiare cibi locali ma ne vale veramente la pena. Cibo squisito e personale disponibile. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Andateci!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016

Piccolo nido d'aquila.
2 suite e7 stanze, cibo favoloso, musica meravigliosa e location mozzafiato. un posto da cui non vorresti più venire via.
Il venerdì sera un dj diverso dal mondo con musica tutta la notte:davvero eccellente

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2016

Posto incantevole, piccola struttura di lusso con terrazza sul mare, piscinette accoglienti, atmosfera frizzante e rilassata di giorno, raccolta ed elegante senza eccedere la sera, ottima cucina anche thailandese. Servizio cortese ed efficiente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
MezManager, General Manager alle Mezzanine Colibri Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

Grazie mile per vostri commenti!

Vediamo la prossima volta!

Laura Avila & Team