“Una vacanza diversa”
Recensione di Poc-na Tulum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tulum
Poc-na Tulum
Classificato al n.64 di 96 hotel a Tulum
cosenza
“Una vacanza diversa”
Recensito il 18 novembre 2011

Se volete fare in viaggio diverso e non nei soliti resort andate alla Vita è bella, dove la vita è fantastica. Non siamo nei soliti resort di lusso, ma dormire in delle stanze comodissime, pulitissime e fare la doccia guardando direttamente l'oceano, per me questo è lusso. Le stanze affacciano direttamente sulla spiaggia (bianchissima sembra borotalco), dotate di comode amache, sulle quali dondolarsi e godersi lo spettacolo dell'oceano. Non tutti conoscono la Vita è bella, perchè la sua pubblicità è il passa parola che fanno i clienti, a noi ci è stata consigliata, dai ragazzi dell'amnimazione conosciuti nel precedente viaggio fatto in messico.Andate, andate, andate, solo così potete apprezzare la "Vita è bella"

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
Verona, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Soggiorno stupendo in una bella cabana affacciata sul mare dei Caraibi.
Albe e tramonti indimenticabili assaporati comodamente sdraiati sull'amaca.
Buono il rapporto qualità -prezzo.
Ottima la cucina italo-mexicana.
Bravissima e cordiale la signora Griselda che ogni mattina preparava un motivo diverso con gli asciugamani per divertire nostro figlio.
Unico neo,abbiamo lasciato loro le cartoline da spedire e dopo due mesi non sono ancora arrivate.
Adriana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo scelto questa struttura dove aver girato vari hotel (sia con camere che con cabanas) sulla spiaggia di Tulum. I prezzi generali erano alti, soprattutto in proporzione alla media nella penisola dello Yucatan, ma in alcuni casi davvero ingiustificati. Inoltre, molte spiaggie non sono il massimo, perchè in alcuni giorni arrivano a riva molte alghe e se l'hotel non ha un servizio di pulizia spiaggia, è un problema! Inoltre, in molti tratti la spiaggia è larga solo di un paio di metri! Quella della Vita è Bella è tra le più carine: è molto lunga e il personale dell'albergo provvede ogni mattina a togliere le alghe. Ci sono ombrelloni fatti di palma e lettini in legno con morbidi materassini. Le capanne non sono elegantissime, ma assolutamente pulite e funzionali. Noi abbiamo scelto una tra le più economiche (la numero 30), che è posizionata nel giardino. Anche se non era vista mare, l'oceano si vedeva lo stesso e si sentiva forte e chiaro il rumore delle onde! Il prezzo? 960 pesos a notte con colazione inclusa! Vi assicuro che in alcuni hotel ci hanno chiesto il doppio per capanne identiche e spiaggia più brutta! L'unica pecca è che, pur avendo un numero limitato di capanne, è impostato come un hotel e il tutto è un po' freddo, mentre in alcune strutture più piccole abbiamo notato un ambiente più familiare e personale.

Lugano
Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo soggiornato qui per due giorni. Abbiamo avuto la cabana fronte mare. Un vero paradiso. La stanza era grande e pulita. La doccia con finestrone sul mare, mentre ti fai la doccia puoi guardare il mar dei caraibi. Fantastico. Tre possibilita' di scelta nella colazione inclusa, e abb. abbondante. Il Ristorante serve ottimi piatti messicani e italiani, siamo stati bene.
Consiglio anche il Ristorante da Gigi, a Tulum pueblo. Ottimo.
In una decina di minuti dall'Hotel si possono raggiungere le rovine maja.
Il mare e la spiaggia sono fantastici, ed e' tranquillo.
Posizione e location ottima per chi vuole fare Kite Sufing.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo stati in questo posto una settimana.Dopo 10 giorni di viaggio per vari posti abbiamo deciso di passare qua ultima settimana del nostro bellissimo viaggio. La posizione e eccezionale. Si trova vicino le rovine sulla spiaggia chiamata playa paraiso - che è davvero stupenda! Il mare ha il colore azzuro e la sabbia e bianchissima. Il nostro bungalow era un pò piccolo e non aveva tanto posto per disporre le valigie nè tantomeno un armadietto. Le pulizie venivano fatte tutte le mattine. Il ristorante offre poche cose però buone, i prezzi sono adeguati al circondario che non è tanto economico. La spiaggia viene pulita quotidianamente, ci sono sdrai e ombrelloni tipici, i teli mare vengono offerti dalla direzione. Lo staff è cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
Recensito il 26 gennaio 2011

Un sogno che si avvera.Ho passato tre notti a "LA vita è bella" e devo dire che sono rimasto estasiato.Cabanas grandi,molto confortevoli...puoi farti la doccia guardando l'oceano.La spiaggia (bianchissima e morbidissima) arriva direttamente sull'uscio della cabanas...una confortevole amaca ti permette di rilassarti leggendo un libro e ascoltando l'oceano.Sicuramente una sistemazione più costosa del classico hotel,ma da provare almeno una volta nella vita.ESTREMAMENTE ROMANTICO.Consiglio:se avete il sonno molto leggero(come me),potreste svegliarvi più volte nella notte a causa degli uccellini che all'alba cinguettano nella vicina foresta (ma niente che un buon paio di tappi nelle orecchie non possa risolvere).Super consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lido di Ostia, Italia
Recensito il 20 gennaio 2011

Abbiamo terminato il nostro tour faidate in Messico con 4 notti in questo Hotel.
La spiaggia è meravigliosa, curata dallo staff dell'Hotel. L'alberto dista a piedi circa 15 minuti dalle rovine maya. La struttura è molto curata e pulita. La camera dove abbiamo pernottato è sempre stata pulita puntualmente. Letto solido e comodo (forse un po troppo duro).
Abbiamo usufruito del ristorante, a parte per la colazione inclusa nel prezzo, anche per un pranzo e un paio di cene. I prezzi sono più "italiani" che messicani. In compenso hanno il forno a legna che sforna delle buone pizze.
Lo staff italo-messicano è estremamente disponibile.
Nel nostro caso una sera siamo rimasti senza acqua calda, in poco tempo hanno risolto il problema. Connessione WiFi gratuita disponibile .
Corrente elettrica dalle 8am fino a 2am.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tulum
Villa Pescadores Tulum
N. 39 di 84 a Tulum
El Paraiso Tulum
El Paraiso Tulum
N. 15 di 84 a Tulum

Conosci Poc-na Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poc-na Tulum

Struttura: Poc-na Tulum
Indirizzo: Carretera Tulum, a Boca Paila, km 1.5, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel romantici a Tulum
N. 41 hotel sulla spiaggia a Tulum