Recensito il 9 settembre 2017

Siamo finiti in questo albergo perché quello che avevamo prenotato, l'Element's, era appena stato danneggiato da una tempesta tropicale che aveva messo fuori uso l'impianto di condizionamento. La soluzione, però, si è rivelata ottima: ci è stato assegnato un grande appartamento con sala-cucina, camera da letto e un ampio bagno. L'hotel è ben tenuto, il personale è gentile, il prezzo corretto: per la colazione, ci hanno indirizzati all'Element's (dove, in realtà, non era un granchè, nonostante l'albergo sia più di design). Bisogna dire, in ogni caso, che entrambi gli alberghi sono lontani dal mare e abbastanza vicini alla strada principale che da Cancun porta a Chetumal e al Belize. Un vantaggio o uno svantaggio, a seconda delle proprie esigenze...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento super confortevole. C è' tutto quello che serve per la cucina. È' molto pulito ed il personale e' gentilissimo. Provvisto di condizionatori e parcheggio privato! Silenzioso ed accogliente!Ci hanno dato dei buoni sconti da usare nello stabilimento "El paraiso",e' nella spiaggia più bella della zona. Abbiamo usufruito del parcheggio gratuito e del 50% di sconto sull ombrellone. Ti danno anche gli asciugamani.
Nella hall dell albergo c è una zona con macchinetta del caffè e acqua!
Sicuramente c è il tocco di un italiano nella progettazione,perché?.... FINALMENTE IL BIDET !!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2016

hotel/residence assolutamente moderno e bello; non è sul mare ma comunque con il noleggio gratuito delle biciclette comodissimo per le più belle spiagge di tulum. il nostro appartamento per 4 persone era al piano terra, grande e pulitissimo; ci facevamo la colazione noi e il servizio di pulizia dell'hotel era impeccabile, ci sistemavano tutto!
asciugamani per la spiaggia e sconti spiagge offerti dall'hotel, il personale abbastanza gentile (soprattutto la ragazza). consigliatissimo anche per il costo super accettabile (38€ circa a testa a notte) rispetto ai costosissimi hotel sulla spiaggia di tulum ... ah, confermo quanto detto da altri: piccolo neo, la piscina non è esattamente come nelle foto, è piccolissima ... ma il mare di tulum è talmente bello che non serve!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2016

L'appartamento è nuovissimo e spazioso. Non c'è la colazione ma si puo' cucinare. La foto della piscina è fuorviante, dal vero è molto più piccola e ci sono solo due sdraio. Nel complesso buono ma dopo aver visto Tulum non riprenoterei mai in centro (brutto) ma sulla spiaggi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 luglio 2016

Abbiamo soggiornato qui recentemente e l'abbiamo scelto date le buone recensioni. Struttura nuova, trattasi di una specie di residence, mi pare ci siano solo 9 camere, ma in realtà si tratta di appartamenti perché dotati di cucina (attrezzata) e zona giorno, poi stanza e bagno. C'è anche una piccola piscina nella zona comune, ma il mare è talmente bello che in pochi la usano. Ci sono posti auto privati, sorvegliati, e l'hotel fornisce anche biciclette che si possono utilizzare. Vicino alla struttura c'è un grosso supermercato dove poter fare spesa. La posizione è all'inizio di Tulum Pueblo, un po' periferica magari ma tranquilla e facilmente raggiungibile la zona di ristoranti e negozi a piedi. La spiaggia si raggiunge facilmente in 5 minuti in auto e la struttura dispone di convenzione con "El Paraiso", con parcheggio e sconto sui servizi. Tutto consigliato, sicuramente meno tipico rispetto al soggiornare sul mare, ma più comodo, strategico ed economico.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia