“Vacanza splendida” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 87 hotel a Tulum
Arcore, Italia
“Vacanza splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Torno da poco dal Messico dove ho trascorso,consigliato da amici, una splendida e agoniata vacanza in questo splendido hotelito,che oltre ad assere gestito da italiani (il che non e poco) è a dieci metri da mare,un mare splendido dai colori da copertina.Oltre al colpo d occhio la struttura offre,un ottimo servizio,camere veramente all altezza,fresche,considerato che fà un bel caldo e un ristorante che dalla colazione e sopratutto pranzo e cena ul livello molto alto!Tornare a casa è stato un bel trauma dopo quindici giorni completamente scalzo,non vedo l ora di risparmiare un pò per tornarci e per chi volesse provare un esperienza caraibica nello yucatan, lo consiglio vivamente.Colgo l occasione per ringraziare tutti e di di tutto.Grazie Piedra Escondida e alla prossima!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo rentrati da pochi giorni in Italia e ci manca già il piedra escondida ..questa posada spettacolare composta da 8 camere direttamente vista mare, spiaggia bianca e soffice e letto comodissimo !
Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora i ragazzi del piedra per la loro gentilezza e disponibilità ...
A presto !
Robbi e Manu

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aministracion, Proprietario alle Piedra Escondida, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Grazie a voi ragazzi per la vostra visita a Piedra Escondida

Vi aspettiamo di ritorno un giorno o l'altro.

Andrea e Chicco e tutto lo staff di Piedra Escondida
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Arrivare e scoprire di essere sulla spiaggia , nella sabbia, otto grandi camere in una baia incantevole, dove non esiste il sovraffollamento, impossibile.
Servizi giusti niente fronzoli ma perfetti.
Ottima colazione servita sempre con il sorriso. E se nn volete spostarvi o mettere le ciabatte potete mangiare molto bene
Difficile partire

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo rientrati da un paio di settimane e l'immagine che ho di Piedra Escondida è proprio questa. Le due casette degli alloggi, il blocco ristorante con la spiaggetta di fronte, abbracciati dalle due scogliere laterali, un piccolo presepe messicano.
Scelto un po per i commenti, un po per la gestione italiana, un po per la posizione, questo intimo eco-resort ci ha coccolati e fatti sentire a casa.
Siamo stati fedele presenza al ristorante,con le immancabili e devo dire ottime, penne al pesto e all'arrabbiata per mie figlie! Grazie a tutto lo staff, Edoardo, O'neil, ma soprattutto grazie Marco, professionale e amichevole allo stesso tempo.
Grazie anche alle signore delle pulizie, discrete e sempre sorridenti, che ogni mattina ci lasciavano delle splendide sculture di asciugamani.
A presto
Chiara

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

una piccolissima struttura di poche stanze, semplici ma veramente meravigliose, con un terrazzino, amaca, e il bagno. nel bagno l'acqua risultava un po salata ogni tanto ma è il prezzo da pagare quando si vuole stare nei luoghi del genere. cmq per noi non era assolutamente un problema. l'unica pecca forse il letto, era molto duro. ma non importa veramente! l'hotel è situato sulla spiaggia unica, piena di iguane, e tartarughe, circondata dalle rocce. durante il nostro soggiorno una sera sono nate le tartarughine piccole e il personale stava aiutando a trasportarle nel mare. è stata un'esperienza indimenticabile.
Al ristorante dell'hotel si mangia molto bene.
Il posto abbiamo trovato grazie a lonely planet, senza prenotare un anticipo. ci hanno fatto un ottimo prezzo.
Lo consiglio a tutti e ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Piedra Escondida è nella zona hotelerae affaccia direttamente sul mare.Ha una spiaggia privata con qualche ombrellone con lettino e 2 amache.
Il personale è molto cordiale e professionale. Si parla inglese, spagnolo, tedesco e anche un pochino di italiano.
Dispone di una decina di camere che si affacciano sulla spiaggia, ma la vista migliore ce l'hanno quelle al secondo piano che guardano direttamente il mare. Tutte hanno un piccolo terrazzino con amaca.
Le camere sono semplici ma curate nell'arredo, c'è tutto quello che serve, ad eccezione del phon che però non si può usare comunque per l'eccessivo consumo. Al secondo piano il tetto è tipico delle cabanas, in paglia.
Corrente elettrica e acqua calda 24h su 24 non mancano.

Il ristorante è davvero buono: qualchen influenza italiana non guasta, ma il pesce freschissimo fa la differenza! Si può mangiare dentro o sotto il porticato con vista mare e la sera candele sul tavolo, molto carino!
Si può mangiare tranquillamente anche la verdura cruda perchè viene lavata con acqua potabile e disinfettante.
Oltre al WiFi c'è un computer a disposizione degli ospiti, un servizio lavanderia a buon mercato

Se dobbiamo trovare dei difetti:
la pulizia delle camere è ottima per gli standard messicani, un po' meno per quelli italiani.
Il costo non è indidifferente nè per le camere nè per il ristoranre, ma è anche vero che in agosto, sul mare... è comprensibile.
Meno comprensibile è l'esposizione dei prezzi in dollari americani, cambiati in Pesos messicani per la transazione con carta di credito con un cambio decisamente sfavorevole.
Più a nord il mare è migliore, ma tornerei ugualmente qui per dormmire e mangiare.

Senz'altro un ottima sistemazione di qualità

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Siamo appena tornati da un 10 giorni a tulum dove io e mia moglie abbiamo trascorso la nostra luna di miele.
Prenotato in anticipo usufruendo della offerta del piedra escondida, devo dire che ci siamo trovati davvero bene, benche' per noi l'hotel-cabanas era quasi solo esclusivamente una meta per riposare e fare colazione.
Ad ogni modo vorrei sottolineare la velocita nel servizio, le ottime colazioni (adoravo la motuleno!) l'ottima posizione e la gran bella vista ideale per un relax TOTALE.
Cosa non mi e' piaciuto?
Per essere pignoli la cabana dove dormivamo negli ultimi giorni soffriva un po il vento e quindi entrava da un angolo un po di sporcizia, cosa comunque subito risolta dall staff non appena fatto notare e poi la doccia calda al sapore di sale...cosa che non avevo ancora provato ad ogni modo ci si abitua immediatamente.
Molto simpatico e disponibile il titolare andrea e suo padre che erano sempre aperti e cercavano sempre di consigliarci per il meglio!!
Il mio prossimo viaggio a tulum lo passero' ancora da loro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tulum
Rosa del Viento
Papaya Playa
N. 39 di 87 a Tulum
4.5 su 5 stelle 73 recensioni
Villa Pescadores Tulum

Conosci Piedra Escondida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piedra Escondida

Struttura: Piedra Escondida
Indirizzo: Km 3.5 Carretera Tulum Ruinas a Boca Paila, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Tulum
N. 15 hotel romantici a Tulum
N. 17 hotel sulla spiaggia a Tulum
Categoria hotel:3 stella/e — Piedra Escondida 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piedra Escondida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piedra Escondida Tulum
Piedra Escondida Hotel Tulum