“VACANZA DA RIPETERE!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Marco A
Avellino, Italia
“VACANZA DA RIPETERE!”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Dal momento che siamo arrivati a Tulum in casa Scirocco, ho finalmente potuto rilassarmi dal lungo viaggio. Siamo stati accolti dalla responsabile con un gran sorriso. La casa è arredata con mobili costruiti con legni duri locali, come il gran tavolone del salone. La doccia del bagno è molto ampia come piace a me. C’è anche una lavatrice per la biancheria. I materassi sono comodi , lenzuola e ascugamani puliti. La cosa più gradita è stata essere indipendenti dall’auto, perchè la proprietà si trova in una posizione ottimale, vicina al centro e tranquilla allo stesso tempo col suo patio e il suo giardino tropicale. Poter uscire di casa a piedi per le piccole compere o per andare a prendere un drink in uno dei tanti bar e ristorante del centro ti fa ben presto sentire a casa! Consiglio questo posto a tutti coloro che amano immergersi nel mondo e nella natura locale piuttosto che soggiornare in un luogo asettico e uguale a tanti altri.

Data del soggiorno: novembre 2018
11 dic 2018
Molte grazie per la tua visita gradita. Spero di rivederti presto!
Stefania
“VERY RECOMMENDED!!”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Dopo questo soggiorno sono ancora più convinta che in una casetta mi sento molto più a mio agio che in un albergo. Casa Scirocco ha tutto ciò di cui si hai bisogno. La casa è accogliente, spaziosa, ben equipaggiata per cucinare e allegra nei colori. Fantastica è stata la terrazza sul giardino! C`è una grande varietà di piante, fiorie alberi tropicali. La responsabile è attenta e presente all’occorenza. C’è molta cura per le informazioni fornite: la mappa per raggiungere la proprietà; una story map riguardante Tulum e le cose da fare. Non ho avuto bisogno di affittare un’auto perché ero vicina a tutto e usare i mezzi pubblici qui è facile ed economico. È stata un’ottima scelta qualità prezzo e quindi la consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2018
2 dic 2018
Grazie e ritorna presto!
emilyfili
Barcellona, Spagna
“Paradiso a Tulum”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una casetta incantevole, posto perfetto per rilassarsi e godersi Tulum!
Siamo stati solo una settimana ma é un posto in cui passerei dei mesi se potessi...
La casa é molto bella e pulita, con dei dettagli di decorazione davvero particolari!
Secondo me la parte piú bella é il giardino tropicale, davvero incredibile, il perfetto per rilassarsi e dimenticarsi del mondo per un pó...
Servizio impeccabile e personale molto disponibile nel dare consigli interessanti per visitare cenotes, spiagge, foresta etc.
Decisamente un posto in cui tornare!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 25-34
Filippo A
“Un bellissimo soggiorno a Tulum”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo visitato Tulum con la mia compagna, e passato splendide giornate alloggiati presso la casa "la rosa dei venti".Una bellissima struttura in ottima posizione,a pochi minuti a piedi dal centro cittadino, ma in luogo silenzioso e tranquillo. La casa ha con un fantastico giardino tropicale, belli spazi comuni, camere pulite e letti comodi. Un'opzione che consigliamo a tutti, tanto chi viaggia da solo, come in coppia o in famiglia!

Data del soggiorno: settembre 2017
simox55
Vercelli, Italia
“Bell'appartamento su 2 piani”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Alloggio decisamente ampio e confortevole, ben tenuto e fornito di tutto ciò che serve. Particolarmente apprezzati i 2 bagni e il parcheggio all'ombra. Si trova non lontano dalla via principale, comunque consigliamo di disporre di un'auto.
La sig.ra Karla, che ci ha accolti per conto della proprietaria, è stata molto gentile e disponibile.
Molto buono rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
EmilyVaga
Barcelona, Catalonia, Spain
“Relax e avventura”
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Dopo il mio primo e stancante volo transoceanico, l'arrivo alla Rosa dei Venti è stato magnifico: l'accogienza splendida, la casa grande e pulita. La consiglerei a tutti, non manca nulla ed è a due passi dal centro, tranquillità totale se non ti attacchi al wifi ;) Il giardino tropicale è la chicca, il luogo in cui godersi la natura in privato, dondolandosi sull'altalena con lime freschi in mano.
Della riviera Maya direi che Tulum è uno degli ultimi paradisi non presi ancora d'assalto dal turismo di massa, più che altro si trova un ambiente giovane ed internazionale, immerso nell'autenticità della cultura messicana.
La Rosa dei Venti è un ottima base fissa per scoprire le incantevoli spiagge con le tartarughe, la magia dei cenotes e le rovine Maya della regione.

Data del soggiorno: aprile 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e l'ambiente familiare
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
IOLANDA M
Verona, Italia
“Alla scoperta del Messico”
Recensito il 8 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Abbiamo cominciato a scoprire il Messico partendo da Tulum e arrivando in questa casa dopo ore di viaggio, è stata l'accoglienza migliore che potessimo aspettarci. La casa è spaziosa e tranquilla, personale ed essenziale. La terrazza e il giardino tropicale sono decisivi per chi desidera una vacanza fuori dai soliti circuiti. Si trova a due passi dalla avenida principale di Tulum e a qualche chilometro dalle splendide spiagge, nonchè dal sito archeologico. Ripartire è stato difficile, ma torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spazio e la tranquillità, il giardino e il suoi profumi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?