“Insomma...Un po' delusi...”

El Camello
Al n.24 in classifica su 407 Ristoranti a Tulum
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 315 voti utili
“Insomma...Un po' delusi...”
Recensito il 13 gennaio 2012

Il posto sicuramente è tipico, e la cosa ci è piaciuta molto, il personale è molto cortese e disponibile, anche sulla pulizia nulla da dire.
Purtroppo però abbiamo mangiato il cheviche (spero si scriva così), l'antipasto di pesce fresco, non ci è piaciuto, sapeva davvero troppo di limone, al che ci siamo persino chiesti se il pesce fosse fresco...Credo che mettere tutto quel limone fosse soprattutto un'abitudine dovuta al gusto locale, tuttavia su 4 persaone in 3 siamo stati male di stomaco, e quindi ci è venuto facile pensare fosse stata questa la causa...
I gamberoni alla piastra invece nulla da dire, davvero molto molto buoni...Insomma credo che, se non avessimo preso l'antipasto, forse saremmo stati bene ed anche più contenti del cibo...

Visitato a Dicembre 2011

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“buono ma.....”
Recensito il 26 agosto 2011

anche questo ristorantino ci e´stato consigliato dallo staff del nostro hotel.......
Il cibo e´ottimo, unico inconveniente due di noi che hanno provato il loro ceviche hanno avuto qualche problemino......magari mangiate il pesce fritto, magari piu´pesante ma sicuramente meno pericoloso.
I nostri fisici non sempre reagiscono nel modo migliore al pesce crudo cotto con solo limone in questi Paradisi Tropicali......e la vendetta di MONTECZUMA non perdona mai !!!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Chivices da favola”
Recensito il 13 maggio 2011

4 giorni a Tulum e 2 gg di fila a mangiare chivices mixta(con gamberi,polipo e pesce) e quella con soli gamberi.
Il piatto piccolo 50-60 pesos potrebbe essere un piatto completo.quello medio è assolutamente un piatto principale (80 pesos)
Altri piatti sempre abbondanti e con i prezzi bassi.Ah si anche il guacamole è da provare..stiamo girando il Mexico da parecchi giorni è quello il migliore in assoluto(30pesos)
L'unica cosa.. abbiamo seguito l'indirizzo che c'e qui sul sito e la prima volta nn l'abbiamo trovato il ristorante..ma bisognava proseguire sulla avenida principale perché il posto si trova proprio su quella.
Ps nn aspettate un ambiente raffinato..:)ma x quel cibo assolutamente ne vale la pena!

Tulum, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ristorante economico per mangiare pesce”
Recensito il 27 gennaio 2011

Ristorante di pesce di buona qualità,consiglio il chevice de pescado o de octopus.
L'ambiente è molto easy e cìè sempre molto ruomore sia perchè ha una marea di tavoli sia perchè è fronte carrettera federal.
Prezzi economici e quantità abbondanti.Qualità media.

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto El Camello hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya
Tulum, Riviera Maya

Conosci El Camello? Condividi la tua esperienza!