“Non e spsgnolo”

Al n.36 in classifica su 501 Ristoranti a Tulum
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se questo è spagnolo io sono Rambo...
Paella no...risotto sinon male .....gamberi all'aglio solo peperoncino uno schifo non cinsigliato

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante di cucina spagnola, buona e casalinga. Un servizio sincero e cortese, l'atmosfera che stavo cercando a Tulum. Io e mio fratello siamo usciti soddisfatti e sazi.

LaGloriaDeDonPepe, Propietario alle La Gloria de Don Pepe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille Federigo!!

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cucina spagnola in Messico e di buona qualita'. La paella e' molto buona ed i prezzi nella norma. Il servizio forse un po' lento ma tutto viene preparato al momento. Se c'e' da trovargli un difetto dire che e' la mancanza di carte di credito per i pagamenti.

Recensito 22 gennaio 2017

Il locale è molto carino ed accogliente, il proprietario simpatico e cordiale, il servizio non un gran che ma nella media di Tulum, ma passiamo al cibo, prendiamo come antipasto in attesa della paella di una tortilla di patate, non male per poi mangiare una paella mista in 4, sinceramente il sapore era buono ma i prodotti utilizzati come il pesce erano scadenti quindi automaticamente la paella era decente ma non il massimo. Avendo vissuto per tanti anni nella comunidad Valenciana dove nasce la paella e amando questo piatto vi posso assicurare che c'è di molto meglio, assolutamente non sono d'accordo con le recensioni di tante persone che hanno scritto che era la migliore forse non hanno mai mangiato una vera paella. Ci facciamo portare una porzione di ali oli che in genere si può aggiungere alla paella stessa ed era davvero pessima. Da bere acqua, vino ed una caraffa di sangria (con un sapore strano, forse il vino non era tanto buono) comunque anche la sangria aveva un cattivo sapore. Spendiamo quasi 1.000 pesos (50€) in 4 che è nella media di Tulum ma sinceramente non consiglio questo ristorante per la paella, evitatelo!!

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, il pulo ajillo era molto piccante e la paella de pescado era buona. Naturale mangiata in Spagna è un altra cosa ma per essere in Messico con la difficoltà di importare e trovare le materie prime buone direi che era molto gustosa.

Gli utenti che hanno visto La Gloria de Don Pepe hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya

Conosci La Gloria de Don Pepe? Condividi la tua esperienza!