“Tapas in Messico”

Al n.34 in classifica su 479 Ristoranti a Tulum
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2016

Abbiamo cenato con tapas in questo ristorante. Molto gemtili i proprietari. Buono il cibo e prezzo fair

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La migliore paella mai mangiata ... locale piccolo ma accogliente in ambiente a dir poco caratteristico...anche dove dislocato.. grandi.

Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cena con amici, da segnalare la fideya di spaghetti con seppie gamberi calamari al nero di seppia e la paella de pescado, entrambe ottime. Buona anche l'insalata russa fresca e la salsa aioli.Per gruppi di 8/ 10 persone consiglio la saletta esterna al ristorante .
Prezzi più che onesti !!!

Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di mangiare Spagnolo andiamo da Don Pepe! Grande paella, grandi tapas (mia preferita chiatorra con queso) e grande simpatia di Don Miguel e sua Moglie!!!

Recensito 15 aprile 2015

Ristorante spagnolo nel cuore di Tulum Pueblo.
Abbiamo mangiato bene , couscous, paella de mariscos per due e una bomba di cioccolato, soufflè caldo servito con due palline di gelato al caramello. Tutto ottimo ! Prezzo medio.

Gli utenti che hanno visto La Gloria de Don Pepe hanno visto anche

Conosci La Gloria de Don Pepe? Condividi la tua esperienza!