“Pranzo”

Al n.36 in classifica su 498 Ristoranti a Tulum
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La migliore paella mai mangiata ... locale piccolo ma accogliente in ambiente a dir poco caratteristico...anche dove dislocato.. grandi.

Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cena con amici, da segnalare la fideya di spaghetti con seppie gamberi calamari al nero di seppia e la paella de pescado, entrambe ottime. Buona anche l'insalata russa fresca e la salsa aioli.Per gruppi di 8/ 10 persone consiglio la saletta esterna al ristorante .
Prezzi più che onesti !!!

Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di mangiare Spagnolo andiamo da Don Pepe! Grande paella, grandi tapas (mia preferita chiatorra con queso) e grande simpatia di Don Miguel e sua Moglie!!!

Recensito 15 aprile 2015

Ristorante spagnolo nel cuore di Tulum Pueblo.
Abbiamo mangiato bene , couscous, paella de mariscos per due e una bomba di cioccolato, soufflè caldo servito con due palline di gelato al caramello. Tutto ottimo ! Prezzo medio.

Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante spagnolo.
Il locale è semplice ma carino, ha pochi posti all'esterno (e pochi anche dentro) quindi non è facile trovare posto.
La paella sconta una attesa che va dalla mezz'ora a un'ora a seconda di quanta gente c'è, ma devo dire che il risultato merita l'attesa.
Ricca e gustosa.
Il prezzo poi è onesto.
Una paella per due e 3 birre € 25.
Hanno anche tante tapas tipiche catalane...da provare

Gli utenti che hanno visto La Gloria de Don Pepe hanno visto anche

Tulum, Riviera Maya
Tulum, Riviera Maya

Conosci La Gloria de Don Pepe? Condividi la tua esperienza!