Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo resort incantevole per 9 notti ad agosto...che dire...semplicemente Fantastico!!! Il resort curatissimo in ogni minimo particolare, pulitissimo, da lasciarti zenza fiato. Camera deluxe piano superiore stupenda con vista mare. Personale sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni richiesta. Cucina eccellente. Posizionato sulla meravigliosa spiaggia di Tulum. Musica che rende piacevole tutto il soggiorno. Ci siamo sentiti come a casa nostra.Cosa volere di piu' dalla vita? Un grandissimo abbraccio ai mitici Giuseppe e Silvia, persone che hanno fatto la differenza! ..e una dolce carezza al dolcissimo Tequila..continuate cosi' perche' avete reso, tutti, la nostra vacanza, un sogno!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è incantevole
10 camere direttamente sulla spiaggia arredate finemente e con ogni confort
Il servizio della struttura è eccellente :dalla accoglienza ,ai camerieri , al ristorante ( ottima cucina )
Ogni mattina vengono rimosse le alghe dalla spiaggia !
Eccellente selezione musicale !

La posizione è favolosa .. Si trova su un tratto di lungomare molto disteso ... Ideale per passeggiate ... Puoi raggiungere molto beach club in pochi minuti !
Fuori l hotel ci sono molti ristoranti molto particolari
Un ringraziamento particolare allo staff : Giuseppe e SIlvia che ci hanno fatto sentire come a casa nostra !

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recensione in diretta dalla spiaggia sono le 1930...il sole sta calando alle nostre spalle e il mare si riempie di colori, l'aria calda e il.profumo.di salsedine invitano a fare l'ultimo bagno del giorno...due cagnolini corrono felici sulla spiaggia bianca che non scotta mai...le risate di tre bambine che giocano in riva al mare...sorseggio un moscow mule che villa las estrellas prepara sapientemente...cullata dal sottofondo musicale curato da Simone il.proprietario della Villa che cura ogni dettaglio con professionalita' e amore...con il.dolce ricordo della schiusa delle uova delle tartarughine a cui abbiamo assistito ieri sera ... momenti indimenticabili che scalderanno il mio cuore nel lungo inverno milanese...grazie Simone, GRAZIE!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con una coppia di amici per il nostro anniversario e per festeggiare la loro luna di miele e devi dire che la location e' meravigliosa. Camere ocean view, spaziose e con tutti confort, colazione in riva al mare caraibico e discesa dalla camera alla spiaggia. Un posto incantevole dove passare una bella vacanza sicuri di un'ottima gestione italiana

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nella struttura con una coppia di amici per festeggiare il nostro matrimonio. Siamo stati molto bene... Ci siamo rilassati... Il posto ci è piaciuto molto... Il servizio molto buono a parte qualche dettaglio in occasione di una cena speciale che avevano richiesto che poi così speciale non é stata però ci siano passati sopra.
Sicuramente non è a buon mercato ma se uno cerca qualche cosa di economico deve guardare altrove... Hanno ammesso il nostro cane e questo è stato uno dei nostri driver. Esperienza positiva ... Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici