Villa Las Estrellas
535 USD
522 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 615 USD a notte.

Azulik(Tulum)
365 USD
386 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 383 USD a notte.

491 USD
413 USD
Priceline
326 USD
318 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 368 USD a notte.

399 USD
389 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 439 USD a notte.

177 USD
164 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

402 USD
345 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 417 USD a notte.

Recensito 18 maggio 2012

Ciao a tutti,
Ho trascorso 15 giorni veramente fantastici con la mia compagna alla villa las estrellas,dove abbiamo trovato una struttura elegante e funzionale in tutti i suoi comfort.
La mia camera e la numero 6 bellissima dove la vista mare e fantastica ,unica ,paradisiaca avevamo una terrazza grande con un bel tavolo con un hamaca dove guardavamo ogni mattina il sorgere de sole .....
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere SImone il propietario un italiano che vive in Mexico da 8 anni dove la sua professionalità e gentilezza sono impagabili perché ti fanno sentire non in vacanza ma a casa propria.
Il personale è discreto gentile e professionale,la pulizia delle camere erano sempre impeccabili ,i cocktel uno più buono Dell'altro,la cucina era di un livello altissimo dove lo chef Severino (chef italiano ) ci ha coccolati con piatti fantastici
Che dire io sono venuto a tulum più volte ma un hotel così PARADISIACO come la villa las estrellas non l'ho Mai trovato.......
Se passate da tulum e da pazzi non andare alla villa las estrellas........
Mi raccomando chiedete di Polo e Tequila..
Buon viaggio a tutti!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 19 marzo 2012

Una spiaggia incantevole, un mare da sogno, una natura lussureggiante: in una simile cornice, potrebbe sembrare facile creare una struttura ricca di charme. E in qualche modo lo sara' anche. Ma villa las estrellas, ha qualcosa in piu' di una magnifica location. Quel che la fa brillare di luce propria la creatura di Simone, un simpatico italiano che ha messo radici in zona da un decennio, e' probabilmente proprio la grande passione che ci ha messo nel progettarla e costruirla curando anche i minimi particolari. Nelle sue sei camere tutte con affaccio sulla spiaggia si respira un'atmosfera raffinata, un ecochic con un gusto diverso dalla solita cabana jungle style. Un abbraccio caldo e raffinato che ti fa sentire un ospite davvero speciale. Certo, siamo sempre in un ecoresort. Quindi niente aria condizionata (ma per le serate piu' torride c'e' un gran ventilatore) l'acqua nella doccia e' calda anche se non proprio abbondante e nelle serate ventose l'ambiente e' decisamente "aereato" dato che il tetto a palapa fa filtrare la brezza che ti carezza mentre sei sotto le lenzuola. Per noi son cose piu' che accettabili, ma per altri potrebbero costituire problemi, percio' meglio esser chiari. Del resto per chi non vuol rinunciare ai lussi tecnologici del grande hotel, le scelte nella riviera maya non mancano certo. Io consiglierei a tutti i romantici come me di soggiornare a villa las estrellas. Farsi svegliare dal sole del mattino che filtra tra le tele del letto a baldacchino, fare colazione sulla bellissima terrazza del ristorante, aspettare il tramonto sdraiato sull'amaca dal tuo affaccio privato sulla spiaggia di tulum, sono sensazioni che non hanno prezzo. O meglio, un prezzo ce l'hanno, ma val davvero la pena di pagarlo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 21 febbraio 2012

Non è possibile descrivere le emozioni di un soggiorno alla Villa Las Estrellas...bisogna viverle, la struttura è la più bella di tutto il litorale di Tulum, il mare incantevole, il bianco candido della spiaggia è ripreso dai colori della villa perfettamente inserita in una natura incontaminata.
Il cibo e i drink all'altezza di un ristorante di alta cucina italiana...e il panorama mozzafiato era la cornice ideale! E sul finire, il caffè...non potevamo crederci...buonissimo come a casa!
La gentilezza e la discrezione del proprietario Simone hanno contribuito a rendere unico il soggiorno con il suo stile di accoglienza tipicamente italiano, così garbato e sempre sorridente.
I due cagnoloni sempre allegri e giocherelloni ci hanno tenuto compagnia esibendosi in divertenti performance con la piccola Sarah, l'incantevole bimba di Simone e Thais che racchiude in se il sole e i colori che del Messico ci porteremo sempre nel cuore.
Speriamo di tornare presto! Arrivederci Simone e grazie di averci regalato un SOGNO.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a VillaLas Estrellas per 6 giorni durante il nostro viaggio in Messico. E’ una delle strutture più belle della spiaggia di Tulum, perfetta per pulizia e simpatia dei proprietari e dei lori simpaticissimi cani. Ottima la cucina soprattutto i piatti di pesce, tranne la paella. Tuttavia abbiamo avuto degli inconvenienti durante la prenotazione per problemi inerenti il bonifico che sembrava non pervenire, nonostante tutte le verifiche (con costi bancari a nostro carico) dimostrassero che era andato a buon fine. Al momento dell’arrivo poi, “il direttore dell’hotel” ci chiedeva di pagare (in contanti – poiché non sono accettate carte di credito) un importo diverso da quello pattuito asserendo che si trattava di problemi di cambio. Alla fine abbiamo pagato la cifra esatta.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle
  • Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui una settimana nel mese di settembre e dal momento in cui siamo arrivati e' stato una serie di piacevoli sorprese: l'ampia spiaggia con la sabbia color cipria e le palme; la camera (abbiamo scelto la numero 6) arredata con gusto, con una semplicita' adatta al luogo ed una vista meravigliosa. Siamo stati accolti da Simone e da Peppe con molto garbo e simpatia, abbiamo apprezzato i loro modi gentili e mai invadenti, tanto da farci sentire un po' come a casa!
Quando poi ci siamo seduti a tavola abbiamo potuto apprezzare la cucina di Roberto, un mix italo-messicano che funziona molto bene (possiamo dire che sulla cucina noi siamo piuttosto esigenti), senza tralasciare la gentilezza e la simpatia di Rafa e Paco, lo staff del ristorante.
Questo posto si trova in una parte di spiaggia molto tranquilla, quindi anche il contatto con la natura era particolarmente facile; l'ultima sera mentre cenavamo al tavolo vicino alla spiaggia siamo stati visitati da un gruppo di piccole tartarughe appena nate, le abbiamo accompagnate fino al mare ed e' stata un'esperienza davvero emozionante.

• Ha soggiornato a: settembre 2011