Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo si trova al centro di Tulum, a 2 passi dalla via principale. Lo staff in reception ed il proprietario italiano sono stati molto cortesi e disponibili nel darci alcuni consigli per il nostro viaggio. La stanza al primo piano in cui eravamo è molto luminosa e soprattutto pulitissima. Ottimo wi-fi e parcheggio privato. Rapporto qualità prezzo eccellente vista l’alta stagione! Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole ed elegante, camere spaziose, ben arredate e pulite. A due passi dalla via principale e dai ristoranti. Staff cortese. Possibilità di parcheggiare la vettura negli spazi esterni riservati all’hotel (non sono molti peró).
Unica nota negativa è l’orario della colazione che non viene servita prima delle h08:00 e quindi troppo tardi se si vogliono raggiungere i siti turistici vicini prima che arrivi la folla.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 21 settembre 2017

Hotel piccolo, ma con camere spaziose, molto pulito, gentili, e vicinissimo alla via principale.
Noi abbiamo noleggiato l'auto per tutto il nostro viaggio, ma la spiaggia si può' raggiungere sia in taxi sia in bici.
Soggiornato 5 notti in agosto 2017.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Mi sono fermato 2 settimane e mi sono trovato molto bene, l'hotel è un piccolo gioiellino, curato nei minimi particolari.
La stanza era spaziosa e funzionale ma soprattutto l'ambiente è estremamente silenzioso ed educato, il personale molto disponibile della reception e delle pulizie molto disponibile e professionale.
Colazione con a disposizione un piccolo buffet con yogurt di 2 tipi, cereali, succo, 3 tipi di frutta e poi si possono ordinare omelette, uova e pane tostato. Nota negativa il servizio inizia alle 8 con ritmi estremamente blandi, il succo di solito prima delle 8,20 non era mai pronto.
Molto vicino alla via principale.
Se volete fare soggiorno mare però consiglio di stare sulla spiaggia e spostarsi a cena in paese la sera. Il taxi costa 90 pesos per playa paraiso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura caratteristica ma molto curata e pulita. Posizione ottima, a 3 minuti a piedi dal centro di Tulum. Staff reception eccellente, Wi-Fi perfetto.
Colazione ripetitiva e staff di sala migliorabile.