Hotel Posada 06 Tulum
208 USD
425 USD
339 USD
  • Parch. gratis
Diamante K(Tulum)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
374 USD
342 USD
Travelocity
Recensito 8 settembre 2011

Bellissime camere! Pulite, spaziose, arredate con gusto, senza dimenticare un tocco di messico, alcune con un bel balcone vista piscina, dove fare colazione.
E' vero, la colazione è "in scatola", nel senso che vengono fornite in camera delle merendine e biscotti confezionati, con bollitore e bustine di the e caffè.
La piscina è molto carina, non enorme. Wi fi gratuito.
Il proprietario, romano, ed il personale messicano sono gentilissimi e pronti ad aiutarvi in ogni maniera.
Il mare è raggiungibile in taxi o con una pedalata di 10 minuti lungo la comodissima ciclabile.
Noi ci siamo trovati bene!

Se volete altre informazioni sul Messico, e Tulum, date un occhio al nostro racconto di viaggio

[--]

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Tulum è un posto abbastanza bruttino a prima vista, ma basta entrare alla posada 06, infilarsi il costume e prendere un taxi (meno di 3€) per raggiungere la spiaggia, che ti accorgi subito di stare in uno dei posti più belli al mondo.
L'hotel è pulitissimo e molto curato. Non ha un ristorante al suo interno, ma la colazione è inclusa nel servizio. In camera ho trovato un cestino con te, nescaffè, succhi di frutta, biscotti, merendine, un bollitore e una bottiglia di acqua. Perfetto direi...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2011

io e la mia famiglia, marito e due figli (8 e 13 anni) abbiamo passato 18 giorni in un Paradiso................ tra profumo di una cultura magica ed antica e una natura ancora incontaminata..TULUM,
abbiamo alloggiato nell'albergo del paese di Tulum per consentire ai nostri figli di stare anche in un centro abitato ed avere le comodità a portata di mano....quando abbiamo visto Punta Petra ci siamo guardati tutti e 4 perchè il posto è splendido e romantico...alla fine della vacanza abbiamo DECRETATO: nn cambieremo mai il nostro albergo di TULUM perchè in Posada 06 abbiamo lasciato il nostro cuore.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2011

La scelta é ricaduta su Hotel Posada così, alla cieca. Mai fatta prima una scelta più fortunata. A due passi da un mare dai colori indescrivibili, alla ricerca delle tracce della storia precolombiana. In questo posto ho lasciato momenti indimenticabili ma mi sono portato via i ricordi di una vacanza che spero di poter ripetere quanto prima.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2011

l'hotel posizionato nel centro di Tulum di permette in 5 minuti di arrivare alle spiagge più belle e la sera di uscire a piedi dall'albergo per cenare e divertirsi nei locali del centro.
I propritari dell'hotel..... due persone impagabili per la loro cortesia e ospitalità.
L'albergo rilassante pilitissimo e accogliente...... insomma in altre parole se potessi ripartirei immediatamente....... una vacanza da consigliare anche per la famiglia

Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia