“ottima soluziona a Tulum” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Posada 06 Tulum

Hotel Posada 06 Tulum
Classificato al n.39 di 90 hotel a Tulum
“ottima soluziona a Tulum”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Bellissime camere! Pulite, spaziose, arredate con gusto, senza dimenticare un tocco di messico, alcune con un bel balcone vista piscina, dove fare colazione.
E' vero, la colazione è "in scatola", nel senso che vengono fornite in camera delle merendine e biscotti confezionati, con bollitore e bustine di the e caffè.
La piscina è molto carina, non enorme. Wi fi gratuito.
Il proprietario, romano, ed il personale messicano sono gentilissimi e pronti ad aiutarvi in ogni maniera.
Il mare è raggiungibile in taxi o con una pedalata di 10 minuti lungo la comodissima ciclabile.
Noi ci siamo trovati bene!

Se volete altre informazioni sul Messico, e Tulum, date un occhio al nostro racconto di viaggio

[--]

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Tulum è un posto abbastanza bruttino a prima vista, ma basta entrare alla posada 06, infilarsi il costume e prendere un taxi (meno di 3€) per raggiungere la spiaggia, che ti accorgi subito di stare in uno dei posti più belli al mondo.
L'hotel è pulitissimo e molto curato. Non ha un ristorante al suo interno, ma la colazione è inclusa nel servizio. In camera ho trovato un cestino con te, nescaffè, succhi di frutta, biscotti, merendine, un bollitore e una bottiglia di acqua. Perfetto direi...

Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

io e la mia famiglia, marito e due figli (8 e 13 anni) abbiamo passato 18 giorni in un Paradiso................ tra profumo di una cultura magica ed antica e una natura ancora incontaminata..TULUM,
abbiamo alloggiato nell'albergo del paese di Tulum per consentire ai nostri figli di stare anche in un centro abitato ed avere le comodità a portata di mano....quando abbiamo visto Punta Petra ci siamo guardati tutti e 4 perchè il posto è splendido e romantico...alla fine della vacanza abbiamo DECRETATO: nn cambieremo mai il nostro albergo di TULUM perchè in Posada 06 abbiamo lasciato il nostro cuore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

La scelta é ricaduta su Hotel Posada così, alla cieca. Mai fatta prima una scelta più fortunata. A due passi da un mare dai colori indescrivibili, alla ricerca delle tracce della storia precolombiana. In questo posto ho lasciato momenti indimenticabili ma mi sono portato via i ricordi di una vacanza che spero di poter ripetere quanto prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

l'hotel posizionato nel centro di Tulum di permette in 5 minuti di arrivare alle spiagge più belle e la sera di uscire a piedi dall'albergo per cenare e divertirsi nei locali del centro.
I propritari dell'hotel..... due persone impagabili per la loro cortesia e ospitalità.
L'albergo rilassante pilitissimo e accogliente...... insomma in altre parole se potessi ripartirei immediatamente....... una vacanza da consigliare anche per la famiglia

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

Sarà stata una scelta non adeguata preferire la zona del Centro o Pueblo, anzichè la playa, sarà stata la presenza di lavori edilizi in corso giusto accanto alla nostra camera, sarà stata l'assenza della proprietà...certo è che viene difficile consigliare la Posada 06 in Tulum. L'albergo si presenta anche bene, se pur in una traversa polverosa, ma la scarsa preparazione alla reception (incapace di dare risposte a semplici problematiche, e omissiva alla richiesta di parlare con la proprietaria), o forse un momento di rilassamento da bassa stagione, lo rendono poco consigliabile.
In sintesi: mancata informativa sulla presenza di lavori estremamente rumorosi nella struttura confinante; problemi con l'acqua calda (non disponibile per una notte); piscina per diversi giorni non pulita; colazione preconfezionata (sebbene comunicato resta molto al di sotto delle aspettative nella scelta qualitativa dei confezionati), bollitore caffè/the in pessimo stato di funzionamento.
Si può incontrare di meglio sotto il profilo qualità/prezzo in zona Tulum Centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
posada06, Proprietario alle Hotel Posada 06 Tulum, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Buongiorno Ivandedi.

Ogni opinione o critica è sempre ben accetta.
Ci dispiace molto che il cliente non si sia trovato bene. Il problema principale credo sia il fatto che il vicino stava facendo lo scavo per la fossa asettica. Questo lavoro non ci è stato preannunciato dallo stesso e quindi noi non potevamo prevederlo. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato pero ripeto non c'è stata da parte nostra la volontà di non avvisare i clienti.
La piccola piscina è stata costruita all'ombra di un bellissimo albero e se si ha la sfortuna di capitare in giornate molto piovose si ha la possibilità che cadano delle foglie, ed il personale si occupa di raccoglierle. Inoltre la pioggia provoca costanti sbalzi del valore del PH dell'acqua, per questo motivo non vuol dire però che la piscina sia sporca o che non venga pulita.
I migliori complimenti l'hotel li riceve per le receptioniste, sempre cordiali e disponibili.
Il problema della caffettiera, essendo un elettrodomestico, a volte può non funzionare bene. Qualsiasi problema che viene riportato al personale è prontamente risolto nel migliore dei modi. Stessa cosa per l'acqua calda, essendo un apparecchio elettrico può avere dei problemi che nel minor tempo possibile viene risolto.
Il nostro è un piccolo hotel al paese con tutti i confort come il frigo, l'aria condizionata, il ventilatore, la piscina seppur piccola con l'angolo jacuzzi, la tv, la connessione wi-fi e anche se può sembrare strano la corrente elettrica tutto il giorno, comodità che in spiaggia ad un prezzo molto più elevato non si possono avere.

Molte grazie per l'opportunità di condividere le nostre opinioni con la comunità Trip Advisor.

Cordiali saluti.

Francesco e Sharon
Proprietari di Posada 06 Tulum
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

ottima la posizione vicina al centro città, ottima la sistemazione in matrimoniale, pulita e spaziosa. La ragazza alla reception è barvissima e gentilissima nelle informazione sui luoghi da visitare. consigliatissimo.....................................................................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tulum
Villas H2O
Zamas
Zamas
N. 23 di 90 a Tulum
Punteggio 4.0 su 5 543 recensioni

Conosci Hotel Posada 06 Tulum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posada 06 Tulum

Struttura: Hotel Posada 06 Tulum
Indirizzo: calle Andromeda Oriente | entre Gemini sur e Satelite sur, Tulum 77780, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Tulum
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina
N. 19 hotel romantici a Tulum
N. 23 hotel per famiglie a Tulum
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Posada 06 Tulum 3.5*
Costruita nel 2008 in stile messicano, per non dimenticare il paese che ci ospita, è costituita da 12 accoglienti camere munite di patio o terrazza, disposte su due piani, e di un’area verde con piscina e idromassaggio, inoltre dispone di 2 solarium per riposarsi in tranquillità dopo una giornata di mare, di piscina o di gite turistiche. L’Hotel Posada 06 si trova in una zona tranquilla e allo stesso tempo al centro di Tulum, ricco di locali caratteristici, ristoranti di tutte le tipologie e negozi d’artigianato locale. Lo splendido mar dei Caraibi dista solo 4 km, raggiungibile con il taxi o con la vostra macchina, dove potrete trovare una vastità di ristorantini o beach club dove passare giornate davvero indimenticabili. Il nostro staff è a vostra completa disposizione, pronti ad aiutarvi a risolvere qualsiasi problema e rispondere ad ogni vostra domanda, tutto con estrema gentilezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posada 06 Tulum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Posada 06 Tulum
Posada 6 Tulum