Recensito il 5 aprile 2016

L'hotel è molto grazioso e le stanze hanno un arredamento semplice ma d'effetto. Il bagno in particolare ha sulla parte superiore una copertura simile ad una capanna di canne. Si trova in una posizione centrale ma su una strada secondaria con traffico quasi nullo. I proprietari sono molto gentili, sempre pronti a fare due chiacchiere e a consigliare i posti migliori da visitare. Da consigliare!

Consiglio sulle camere: si accede al piano superiore tramite una scala a chiocciola, scomoda per i bagagli
Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 12 ottobre 2015

L´hotel é in una posizione ottima, vicinissimo al centro in una via poco transitata e molto silenziosa. Eccezionale la pulizia. La nostra stanza era spaziosa e decorata con un gusto impeccabile. I consigli dei proprietari ci hanno aiutato a conoscere le cose che ci interessavano comodamente. Si tratta di una vera coppia di amanti del Messico e di conoscitori.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 20 novembre 2014

Hotel molto carino, arredato in stile messicano con attenzione alla cura dei particolari realizzati in modo brillante, eclettico e spesso artistico. Ubicato in posizione centrale ma allo stesso tempo lontano dal caos della strada principale, offre camere spaziose e pulitissime. Le uniche pecche che abbiamo riscontrato sono la poca luce nelle camere (sono presenti lampadari in terracotta tradizionali stupendi ma, da soli, poco funzionali) e la pressione dell'acqua della doccia veramente debole...a nostro se venissero risolte queste problematiche sarebbe una location perfetta che però già così ci sentiamo di consigliare vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2014

Alcune camere sono un pò buie e dato che fa molto caldo cercatele e sceglietele sul posto. Potreste non dormire, anche se c'è il condizionatore. Peccato che non abbiano una cucina a disposizione per gli ospiti. Hanno un bar nel cortile che è gestito da una signora, potrebbe sembrare a disposizione dei clienti, ma cosi non è. Per raggiungere le camere al piano di sopravi è una scala in legno, non proprio larga e al momento della ns permanenza mancava una parte di corrimano nella parte terminale in alto. Proprietario molto gentile e disponibile. Se volete fare vita notturna l'hotel non è troppo lontano dal centro, a piedi 5 minuti, per il mare dovrete sempre prendere il taxi (che vi costa dai 70 ai 90 pesos) quindi diventa un pò costosetto.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 2 febbraio 2014

Abbiamo prenotato in questo piccolo Hotel all'ultimo momento. La camera era enorme con la vasca da bagno in mezzo alla stanza. Tutto era pulito e ben curato. I proprieteri sono gentilissimi sempre pronti a dare ottimi consigli e informazioni. Ci tornerei.

Data del soggiorno: gennaio 2014