“Molto buono”
Recensione di Puerto Cocina Urbana

Puerto Cocina Urbana
Al n.50 in classifica su 1.495 Ristoranti a Playa del Carmen
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata molto piacevole. Ottimo locale in un delizioso contesto, cibo molto buono con porzioni abbondanti, ma sopratutto eccezionale la compagnia dello staff :)

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Poca scelta per quanto riguarda il cibo, mi aspettavo di più viste le recensioni su tripadvisor. Invece ampia la scelta di birre artigianali, anche se la sera in cui ci sono stato io aveva terminato quella che volevo
Io.

Puerto Cocina U... p, Front Office Manager alle Puerto Cocina Urbana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Grazie per le vostre critiche, ci teniamo davvero alla vostra esperienza con noi, lavoriamo costantemente per migliorare, speriamo che ci visitate presto e godetevi la nostra varietà di birre artigianali che sono già disponibili.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante attirati dalle recensioni di TripAdvisor Sinceramente non mi sento di confermare i giudizi positivi letti abbiamo dovuto attendere quasi un'ora per avere le nostre portate e debbo dire che la mia era veramente nulla di eccezionale, invece il tacos a base di pesce che ha mangiato mia moglie era discretamente cattivo Infatti è stato lasciato tutto nel piatto e la notte è stata anche discretamente male...

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un lato del Messico diverso da assaporare nella Quintana Roo ...gentile il cameriere jesus vestito da surfista che ti spiega al dettaglio i piatti e mi ha consigliato un ceviche di tonno crudo direi fantastico...si spende sopra la media messicana ma ne vale la pena!!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante,sicuramente il migliore, a playa del carmen,nella centralissima avenida 5. Ottime soluzioni per vegetariani e vegani,amplia scelta di birre artigianali e personale molto gentile e disponibile.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliato!

Puerto Cocina U... p, Public Relations Manager alle Puerto Cocina Urbana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Ciao
La ringrazio molto per i suoi bei commenti, siamo molto felici che tu abbia apprezzato il nostro cibo e le nostre birre, speriamo di rivederti per il ristorante.

Gli utenti che hanno visto Puerto Cocina Urbana hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Puerto Cocina Urbana? Condividi la tua esperienza!