“Buono, ma molto caro”
Recensione di El Oasis

El Oasis
Al n.118 in classifica su 1.495 Ristoranti a Playa del Carmen
Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo cenato qui la nostra ultima sera a Playa del Carmen. Non avevamo letto recensioni, solo siamo passati davanti al locale che ci è parso molto molto carino e abbiamo deciso di provarlo.
Confermo, locale bello e curato sia all’esterno che all’interno.
Menù ampio, ma notiamo subito che i piatti sono molto molto cari. Comunque, decidiamo per una zuppa di pesce e un piatto a base di granchio che poi si è rivelato leggermente diverso da come era descritto (il formaggio fuso sopra la polpa di granchio mi ha lasciata basita!). Buona la proposta dei vini, prendiamo infatti due calici di bianco e concludiamo la cena con due tequila.
Conto, come ci aspettavamo, parecchio alto. Peccato, perché ci è capitato di mangiare pesce anche in altri posti a Playa e non solo, ma a prezzi decisamente più ragionevoli.

Recensito 20 agosto 2018

Ci eravamo messi in testa di mangiare la paella e alla fine l'abbiamo trovata in questo ristorante, direi che era molto buona e con pesce abbondante, abbiamo preso anche i Tacos ai gamberetti e ci sono piaciuti molto. I prezzi sono nella media, consigliato.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera a Playa del Carmen decidiamo di mangiare sulla 5 Avenida..
Il locale è carino, il menu ampio, personale professionale e gentile, peccato per il mangiare.
In 2 hanno preso la paella: 3 etti di riso conditi con un po di verdure e qualche gambero... insipido.
in 4 abbiamo preso la grigliata grande di pesce alla griglia, le cozze e le vongole non abbiamo avuto il coraggio di assaggiarle, il polipo era duro e freddo.

Grupo B, other alle El Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Apprezziamo i vostri commenti, ci rammarichiamo che la vostra esperienza non sia stata piacevole, vi assicuriamo che ne terremo conto, in modo che ciò non accada di nuovo, ancora una volta grandi scuse e buona giornata.

Recensito 29 agosto 2017

Ristorante stile "Cucine da incubo".
Decisamente caro, rispetto ai piatti proposti e a posti visitati qui a Playa (per esempio la birra costa più qui che in un club).
Piatti mal presentati, quantità scarsa e anche sulla qualità ho i miei dubbi, sembra sia tutto passato al microonde.
Servizio pessimo, i cameriri sono bravi ragazzi ma devono seguire delle istruzioni assurde: se si è in 6 e si vogliono 3 conti non lo possono fare.

Grupo B, Social Media Manager alle El Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Caro viaggiatore,

Ci sentiamo molto ascolto che la sua esperienza non era previsto, apprezziamo recensioni perché ci aiutano a identificare le aree di opportunità e di miglioramento.
Invieremo questo dettaglio per la persona incaricata di verificare gli standard di qualità dei nostri piatti e siamo al vostro servizio per offrire una soluzione concreta.

Si prega di contattare con noi tramite posta gerencia.centro@eloasismariscos.com di dare un'attenzione individuale.

Saluti...

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato nella stessa via del Congo Bongo...di fianco all'hotel Ifashion...possibilità di mangiare all'interno o all'esterno...menù vario e ampio...grande scelta tra vari tipologie di filetti di pesce-gamberi-ceviche...essendomi recato qui tre volte e avendo assaggiati sia i camaronês sia il filetto alla veracruziana...lo consiglio sia per la qualità che per la quantità delle portate...servizio ok...prezzi perfetti...!!!Consigliato...!!!

Grupo B, Social Media Manager alle El Oasis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2017

Caro 552Rojer, è stato un piacere per noi aiutarvi. Grazie per averci dato l'opportunità di servire e siamo contenti di sapere che ha apprezzato l'esperienza al meglio. Speriamo può tornare molto presto!

Gli utenti che hanno visto El Oasis hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci El Oasis? Condividi la tua esperienza!