“Ottima cena a base di aragosta e salse piccanti”
Recensione di Los Buzos Restaurant-Bar

Los Buzos Restaurant-Bar
Al n.35 in classifica su 1.496 Ristoranti a Playa del Carmen
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una sera in questo ristorante. Carinissimo il cameriere Rodolfo che ci ha servito, consigliato i piatti tipici e portato delle buonissime salse piccanti. Davvero buono il polpo buzos e l’aragosta alla piastra con salsa di burro e aglio. Quando torneremo a playa del Carmen faremo di nuovo visita in questo posticino tipico.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo mangiato un aragosta e devo dire che siamo soddisfatti del rapporto prezzo qualità. Ho letto che in una recensione si sono lamentati del sapore della aragosta..... Chiaro che aragosta mediterranea e' più Saporita... Ma nulla da dire sulla freschezza del crostaceo....servizio cordiale e semplice...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui perchè consigliati da alcuni locali, che ci avevano paventato un'aragosta meravigliosa a poco prezzo in un ambiente molto semplice.
Il locale è effettivamente semplicissimo, anche nel servizio non proprio al top.
Le aragoste sono sicuramente fresche e pescate sul momento dall'acquario, in base a peso e grandezza desiderata..tuttavia ci aspettavamo un sapore molto più marcato..considerato che abbiamo mangiato un'aragosta di 2.5kg e due calici di vino, il conto da più di 3.000 pesos ci è sembrato sproporzionato per il gusto (mancato) del crostaceo e il servizio basico.
In altri ristoranti sulla 5a abbiamo pagato l'aragosta di più ma il sapore è stato senz'altro più soddisfacente.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dal posto, grande e capita di trovarlo vuoto. Ci siamo fidati dalle recensioni e credetemi che non ve ne pentirete. Piatti preparati al momento quindi abbiate pazienza di aspettare qualche minuto in più. Guacamole Super, inoltre abbiamo preso un piatto tipico per due che ci hanno consigliato loro due bibite e pagato solamente 340 pesos (18 euro) , sono stati così carini da offrire anche uno shots di mezcal a persona. Consigliatissimo

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui perché volevamo mangiare aragosta fresca lontano dalla 5 avenida. Abbiamo trovato questo delizioso ristorantino poco frequentato da turisti e più da gente locale. Il locale è molto carino. All'entrata c'è la vasca con i crostacei e conchiglie. Abbiamo ordinato tantissime cose...troppo abbondanti e squisite. Paella gamberi al cocco e la grande aragosta che abbiamo direttamente scelto noi. Ottima fantastica!! Servita con riso. Personale gentile disponibile e simpatico. Tutto perfetto anche il conto molto onesto e sicuramente più basso dei ristoranti al centro.

Gli utenti che hanno visto Los Buzos Restaurant-Bar hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Los Buzos Restaurant-Bar? Condividi la tua esperienza!