“Mi casa es tu casa!”

barbaraza
Rovigo, Italia
“Mi casa es tu casa!”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Michelina e Fabrizio... perfetti nel loro ruolo di padroni di casa che accolgono gli ospiti in un ambiente impeccabile! Colazione ottima in un ambiente sereno con un plauso particolare al caffè e ai dolcetti sempre diversi preparati da Mikelina. Sempre a disposizione per dare informazioni dettagliatissime e speciali per scoprire Playa in modo anche inedito e indimenticabile.
Raccomandato vivamente!!!
Viaggio fatto a Febbrai2017.