“Il top per Playa del Carmen”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Melissa 2

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Playa del Carmen, Penisola dello Yucatan

Eccellente - basato su 1 recensione

gallonero
Magliano in Toscana, Italia
“Il top per Playa del Carmen”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Melissa è italiana ed è una ragazza splendida . Appena prenotato su booking ci ha contattato subito per what's up e ci ha dato tutta l'assistenza necessaria. Mappa per arrivare agli appartamenti, orari, suggerimenti per come arrivare. Davvero il Top! Negli appartamenti c'è tutto, AC , frigo, TV, ventilatore. Bagno grande e acqua calda sempre e anche un buon Wi-Fi . A qualsiasi richiesta ci ha sempre risposto immediatamente e ci ha suggerito cosa fare e dove andare a mangiare e ci siamo trovati sempre bene. Avevamo un problema al wc e c'è lo hanno riparato immediatamente ! non troverete di meglio a questi prezzi a Playa. Massima efficienza e disponibilità!