Il meglio delle recensioni
Cobà, cenote, api Maya

Marco sa raccontare la storia del popolo Maya e della cultura messicana più recente in modo Leggi il seguito

Recensito il 13 novembre 2018
La2010ra
Nuotare con gli squali balena, un sogno che si avvera grazie al mitico Marco!

Abbiamo contattato Marco già dall'Italia, dopo aver letto tante recensioni positive, per realizzare Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018

a partire da 1.350,00 USD
a partire da 109,99 USD
Filtri selezionati
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Simpatico, professionale, informato e sempre presente x ogni eventuale necessità.... oserei dire un amico.... a cui rivolgersi per vedere il mexico nascosto e meno turistico....tulum, play, cancun posti nascosti, poco conosciuti ma che ti rimangono nel cuore. Grazie infinite Marco.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

sicuramente i 5 giorni piū intensi di un lungo e emozionante viaggio di un mese in terra messicana. L' energia di marco e la sua sicurezza sono adatti anche x i meno esperti o x per chi non sa nuotare (come mia moglie per esempio). Abbiamo visitato cenotes, lagune, snorkeling al mare a nuotare con le pacifiche tartarughe, abbiamo visitato le vecchie cittå maja nei luoghi meno turistici ma piū emozionanti, la biosfera di calakmul con avvistamenti di varie specie animali e vegetali di rilievo. Enorme la differenza tra questo tipo di tour e i classici "per turisti" . Consigliato x tutti ...

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un Tour eccezionale, l' equipaggio della barca si è dimostrato preparatissimo e cordialissimo. Marco è stato un tutor davvero in gamba. Abbiam passato una mattinata fantastica in compagnia degli squali balena. Una esperienza indimenticabile e consigliatissima per tutti coloro vogliano visitare il Messico. Un must da non perdere.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 22 agosto 2017

Giornata meravigliosa...arrivati a Coba per primi sono stato da solo sulla piramide più alta dello Yucatan per dieci minuti grazie ai consigli e all'esperienza di Marco, solitamente affollata in qualsiasi altra ora della giornata. Dopodichè visita a due cenotes in grotta di cui il secondo qualcosa di indescrivibile per estensione e bellezza, anche li vissuto in maniera unica visitando da soli un luogo dove passano centnaia di persone al giorno. Mi raccomando la muta ai freddolosi :). Inoltre sia Marco che Carlos sono due persone simpatiche e di ottima compagnia. Spero di ritornare presto in questi luoghi paradisiaci.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo Paola e Luca oggi 21 agosto 2017 abbiamo fatto un'escursione per vedere lo squalo balena. Ho scelto marco sotto consiglio di una mia amica e devo dire che ne siamo rimasti soddisfatti!!! Lui è preparatissimo ed è la persona giusta con cui fare questa escursione. Se avete paura con lui state al sicuro, anche il suo staff in barca è preparatissimo!!! Adrenalina pura al 1000x1000!!! Andate a colpo sicuroooo!! Marco davvero sei bravissimo!!!!!luca è entusiasto e gasato ancora adesso!!! Grandiiiiiiiii!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017