Il meglio delle recensioni
Cobà, cenote, api Maya

Marco sa raccontare la storia del popolo Maya e della cultura messicana più recente in modo Leggi il seguito

Recensito il 13 novembre 2018
La2010ra
Nuotare con gli squali balena, un sogno che si avvera grazie al mitico Marco!

Abbiamo contattato Marco già dall'Italia, dopo aver letto tante recensioni positive, per realizzare Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018

a partire da 1.350,00 USD
a partire da 109,99 USD
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un Tour eccezionale, l' equipaggio della barca si è dimostrato preparatissimo e cordialissimo. Marco è stato un tutor davvero in gamba. Abbiam passato una mattinata fantastica in compagnia degli squali balena. Una esperienza indimenticabile e consigliatissima per tutti coloro vogliano visitare il Messico. Un must da non perdere.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 22 agosto 2017

Giornata meravigliosa...arrivati a Coba per primi sono stato da solo sulla piramide più alta dello Yucatan per dieci minuti grazie ai consigli e all'esperienza di Marco, solitamente affollata in qualsiasi altra ora della giornata. Dopodichè visita a due cenotes in grotta di cui il secondo qualcosa di indescrivibile per estensione e bellezza, anche li vissuto in maniera unica visitando da soli un luogo dove passano centnaia di persone al giorno. Mi raccomando la muta ai freddolosi :). Inoltre sia Marco che Carlos sono due persone simpatiche e di ottima compagnia. Spero di ritornare presto in questi luoghi paradisiaci.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo Paola e Luca oggi 21 agosto 2017 abbiamo fatto un'escursione per vedere lo squalo balena. Ho scelto marco sotto consiglio di una mia amica e devo dire che ne siamo rimasti soddisfatti!!! Lui è preparatissimo ed è la persona giusta con cui fare questa escursione. Se avete paura con lui state al sicuro, anche il suo staff in barca è preparatissimo!!! Adrenalina pura al 1000x1000!!! Andate a colpo sicuroooo!! Marco davvero sei bravissimo!!!!!luca è entusiasto e gasato ancora adesso!!! Grandiiiiiiiii!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 29 luglio 2017

Ho avuto la fortuna di girare tanti posti ...dalla Polinesia alla mia preferita Africa , questa escursione è stata emozionante !! Sia per noi genitori e sopratutto per i miei 2 figli (8 anni la bimba e 12 il ragazzo ) che sono andati vicinissimo a quella stupenda creatura .
In più super professionale Marcone e su una ottima barca , veloce e in ottime condizioni.

CONSIGLIATISSIMO

Data dell'esperienza: luglio 2017
MarcoVikingoMexicano, Owner alle Explora Mexico Riviera Maya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

1000 grazie per compartire la tua esperienza con noi. Spero di poter rivedervi ancora per vivere altre avventure insieme qui nella splendida riviera maya.
Saludos

Recensito il 26 luglio 2017

Una giornata a dir poco pazzesca unica nel suo genere! Credo di non essere mai stata così emozionata ed elettrizzata allo stesso tempo! A tutti gli appassionati di mare, snorkeling o semplicemente a chi ama sperimentare qualcosa di nuovo e fuori dal comune io suggerisco di intraprendere quest'avventura!
Ma tutto questo è stato reso possibile da Marco una persona meravigliosa, piena di energia che ama il suo lavoro e lo ha dimostrato ogni istante della nostra giornata! Io e il mio ragazzo siamo stati davvero molto fortunati ad averlo come guida e speriamo che non sia la prima e l'ultima volta a poter trascorrere una giornata in sua compagnia! Consiglio a tutti di provare il brivido di quest'esperienza che rimarrà per sempre nei vostri cuori! Orgogliosa di essere italiana e ammattere che quando noi italiani mettiamo il cuore in quello che facciamo il risultato si vede e come!!
Grazie Marco e a presto!

Data dell'esperienza: luglio 2017
MarcoVikingoMexicano, Owner alle Explora Mexico Riviera Maya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2017

Grazie per questa bella review e sonó contento tu ti sia divertita, spero di rivederti presto per nuove adventure.
Saludos